Visualizzazione Stampabile
-
mannaggia Anto che storia!!l0incubo peggiore per chi sale in ascensore!!immagino lo spavento..e spero si risolva tutto per benino ed in fretta....non ho il coraggio nemmeno di chiederti come stai tu..uno spaventone..dai pensiamo in positivo..e fate causa meldizioni agli incapaci!!!!
Betty..emh....a dire il vero..ecco io...ehm....ho fatto il punto scritto con un filo...non dirmi che devo disfare tutto ti prego....mi e' sfuggito..lo so anche nelle istruzioni e' scritto due...nooooooooooooo l'aghetto nooooooooooooooooooooooooooooooooo
hahahaahhah
io non so piu' dove sono le faccine mie..non so come recuperarle...boh...poveri smiles sperduti chi sa dove...
-
ciao a tutte!
io invece di andare avanti ieri sera sono andata.. indietro! mi sono accorta di aver fatto alcuni errori e così invece di fare ho dovuto disfare, che nervi!!!!!! ho disfato un po' anche stamattina poi con calma vedrò di rifare... chissà dove avevo la testa quel giorno, l'incidente di mia figlia ancora non era successo, quindi non posso nemmeno dare la colpa a quello!
grazie a tutte per la vostra solidarietà riguardo mia figlia, l'ho sentita prima sta un pochino meglio, stanno cercando di farla alzare e forse ma dico forse domani la dimettono.... scusate a chi mi chiede come sto io dico che ho una grande confusione in testa, sono arrabbiata da morire, non è possibile quello che è successo, poi magari aprirò una discussione apposita per non andare troppo ot in questa, dico solo che dopo aver rischiato di perdere una figlia di parto quasi sette mesi fa questa proprio non mi doveva capitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio grande a tutte vi voglio bene!!
Anto
-
Ragazze dove posso prendere il codice del bannerino di questo sal??? Grazie infinite :***
-
-
:piango:Me tapina l'ho fatto anch'io con un solo filo!!!
Soluzione: ripasso tutto con un altro filo?:mrgreen:
-
io ho cominciato a ricamare alle 11 ieri sera e ho completato il punto scritto...
speriamo di avere un po'm di tempo nei prossimi giorni per procedere con il ricamo!
-
Grazie Veronica gentilissima come sempre... Sei un tesoro :***
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tulipanobianco;298558
[COLOR=green
per Betty io ho iniziato un pò di quà e di là :shock: non sto seguendo le istruzioni:ridere6:[/COLOR]
vado un pò a caso....allo sbaraglio:silenzio:
Vedi tu Silvana!
Deve piacere a te ... basta che riempi un po' tutti gli spazi nel punto scritto ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonfly771
finalmente ieri sera ho scelto i colori e ho finito tutto il punto scritto.
una domanda voi il punto scritto lo avete fatto con un filo o con due? io l'ho fatto con un filo ed ora ho il dubbio che forse era meglio farlo con due........
Maria Giovanna, era da fare a 2 fili ... ci dobbiamo cucire sopra!
Ripassaci sopra ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Il punto scritto con 2 fili, anche xché servirà da base x le "biscette bettiane" che terranno il tutto unito ... (mi scusi signora maestra, mi sono permessa ...)
Hai fatto bene Livia, grazie!