Grazie Emanuela, ma non devi sentirti in colpa!
Io non vedevo l'ora di finire...quando comincio qualcosa è così!
Vedrai che ci arriverai anche tu.
:abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Io devo ancora iniziare ho l'ago che fuma con il Rr Centrotavola... stiamo per spedire... e io sto finendo il secondo dei due che lunedì vorrei spedire...
Brava Eli!! Sono anche molto belli i colori che hai scelto!
:pianto3: Anche io oggi avrei visto il mio ricamo finito.. ma non ho la seconda matassina e devo aspettare lunedì per andarla a comprare e poter terminare l'ultima parte del ricamo..
Buona serata, ciao!
bellissimi colori!!! io mi sono un po' arenata perchè questi ultimi due giorni la mia dolce metà era di riposo in casa e quindi abbiamo fatto un sacco di giri e passeggiate, praticamente ci vediamo pochissimo perchè ogni settimana ambia turni e fino ad ora io lavoravo e quindi capitava che non ci vedevamo per settimane... adesso è diverso, ma abbiamo approfittato di questi due giorni per stare un po' insieme!!!! maestra giuro che mi metto al lavoro e finisco per tempo!!!!!
Neviana ti invidio!!!! Avete fatto strabene, per queste cose le crocette stanno bene messe da aprte!! :D
Eli proprio bello, non sono un amante del viola ma piace come è venuto...inizio ad allargare il mio campo colori!!! :ok-brava:
Grazie Betty per la comprensione e già che ci sono una domanda.....Va ricamato anche tutto lo sfondo vero?
Ciao cara,
no, lo sfondo no! Solo i fiori, per il resto rimarrà l'aida a vista ... anche nel precedente SAL era così, solo Guapa86 l'aveva ricamato completamente, ma lei è una pupa tosta e particolarmente veloce, infatti ne aveva fatti 2 nello stesso tempo, come bluenady del resto!
Bacio
B.