Visualizzazione Stampabile
-
Accontentata Elisa!
Vi perdete un po' di pezzi perchè non rileggete tutto, ma anche perchè non "chiacchierate" tra di voi!!!
Su, fate un po' di amicizia ...
Bacio
B.
Quindi, le 2 notizie attualmente "interessanti" e le eventuali che potranno arrivare, le troverete anche nel primo post!
-
Ciao a tutte io ho gia iniziato il mio ricamo, sono davvero carini questi fiori io sto usando il verde per le parti piu scure ed il giallo per le parti piu chiare e voi con che colori ricamerete il vostro porta fazzoletti?
Un caro saluto a tutte Rosanna:ricamo:
-
Io adoro il viola e pertanto ho deciso di farlo viola chiaro e viola scuro, con l'interno in tessuto violetta!!!!
-
Io ho preso l'aida rossa e userò un blu molto scuro e un azzurro... (detto così fa schifio ma vedrete che bello!)
Di stoffa per l'interno ne ho più di una ma non ho ancora deciso quale userò....
-
@saosina: mmmmhhh invece non sembra niente male come accostamento, un bel contrasto, io sono stata un pochino più banale ma conto di imparare eppoi variare sul tema per qualche regalo alle amiche!!! ^__^
-
Anch'io ho già iniziato il ricamo...sto usando il viola scuro per l'esterno del fiore e un rosa per l'interno...ma non ho deciso ancora quale rosa.
La stoffina interna non l'ho ancora comprata...mi sa che mi devo decidere!
-
Ciao! Anch'io ho già iniziato il fiore e mi piace molto il ricamo!
Ho scelto un viola ed un rosa intenso.
:ridere6: Ci voleva la maestra a farci chiacchierare un pò fra di noi!!
ciao a tutte e buon lavoro!!
-
Io mi sono ispirata ai colori usati da Guapa nel precedente SAL: il suo portafazzoletti era talmente bello che non ho potuto fare a meno di "scopiazzare" i colori usati da lei :ridere6:
-
Io ho scelto il viola proprio perchè adoro il colore viola e siccome avevo giusto le matassine a casa.....addirittura mi sarebbe piaciuto farlo con l'aida viola ed il ricamo bianco e viola scuro ma avevo già a casa l'aida bianca e non son stata lì a diventare matta. Avevo pensato anche di farlo natalizio eheheheh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
........ Avevo pensato anche di farlo natalizio eheheheh
Anch'io!!!!! solo che questo schema non si presta molto ai colori natalizi, ci vorrebbe uno schema diverso