Visualizzazione Stampabile
-
vedo che avete scelto dei colori molto originali,io invece aida beige e stoffina chiara con delle righe beige che si incrociano formando dei rombi e matassine rosa-glicine e violetto.
anch'io vorrei riuscire a farne almeno un altro,cercando di trovare un disegno e "tagliarlo" col perimetro
-
Antonella, anch'io inizialmento avevo scelto una tela beige, avevo anche inizato a fare il perimetro, ma mi sono accorta che i quadretti della tela non erano regolari e mi stava venendo un portafazzoletti che era bislungo :ridere6: e così ho dovuto ricominicare su un'altra tela!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Antonella, anch'io inizialmento avevo scelto una tela beige, avevo anche inizato a fare il perimetro, ma mi sono accorta che i quadretti della tela non erano regolari e mi stava venendo un portafazzoletti che era bislungo :ridere6: e così ho dovuto ricominicare su un'altra tela!
per fortuna la tela è regolare,ma oggi mi è venuto un mezzo colpo,mi sono accorta che avevo dimenticato di fare due linee a punto scritto e pensavo quindi di aver anche dimenticato di contare quei 15 quadretti dopo i 60 e prima dei 30;per fortuna mancavano solo le linee...menomale
-
Citazione:
silvia68
Anch'io!!!!! solo che questo schema non si presta molto ai colori natalizi, ci vorrebbe uno schema diverso
Se fate le brave e siete veloci, come premio vi darò lo schema dei cerchi, che con i colori giusti forse meglio si adattano ad un regalino natalizio ... altrimenti pensate ad unire qualche metallizzato!!!
-
Citazione:
vaniglia76
vedo che avete scelto dei colori molto originali,io invece aida beige e stoffina chiara con delle righe beige che si incrociano formando dei rombi e matassine rosa-glicine e violetto.
anch'io vorrei riuscire a farne almeno un altro,cercando di trovare un disegno e "tagliarlo" col perimetro
Antonella, se lo trovi poi lo proponi anche a noi, vero???
-
Citazione:
Merendina76
Io adoro il viola e pertanto ho deciso di farlo viola chiaro e viola scuro, con l'interno in tessuto violetta!!!!
Anch'io...e la stoffa per l'interno lilla.
-
ah ah, vedo anche in questo secondo sal il viola si fa largo!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
stay62
ah ah, vedo anche in questo secondo sal il viola si fa largo!!!!!!!!!!!!!
Hai visto Antonella???
Il viola colpisce ancora ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Hai visto Antonella???
Il viola colpisce ancora ...
Bacio
B.
eh eh visto visto... e come vedi vi seguo in questo sal, baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
betty63
Antonella, se lo trovi poi lo proponi anche a noi, vero???
certo betty,quando si ricama insieme è bello condividere le idee