Bettyyyyyyyyy, email inviata!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bettyyyyyyyyy, email inviata!!!!!!!!!!
Siete tutte più brave di me, non ho ancora deciso i colori, ci metto più a decidere come e con che colori fare che a farlo. E' stata una settimana piena ma prometto che domani mi metto d'impegno, sono a casa da sola x un po' di giorni e ne devo approffitare.....buone xxxx a tutte.....
Questo pomeriggio ho crocettato, crocettato e crocettato...non riuscivo piú a smettere!!! :ridere6:
Ho gli occhi che mi fanno quasi male...ora vado a preparare la cena e poi ancora crocette!
Non vedo l'ora di finire il mio portafazzoletti! Anche perchè poi mi dovrò dedicare ai lavoretti per il mercatino di raccolta fondi...a proposito, ragazze, nessuna di voi vuole partecipare? A questo link trovate tutti i dettagli: http://www.megghy.com/forum/f86/merc...uro-35839.html
Grazie!
p.s. Scusa Betty, ne ho approfittato :kissoflove:
email ricevuta, grazie betty!!!!!
Anch'io ho ricevuto la mail, però purtroppo questa settimana nn c'è la farò a iniziare, spero di fare in tempo per il 27!!! Altrimenti..:help:..l'aghetto del 28!?! Ciao Betty Grazie!!!:smack!:
email ricevuto come posso comincio ciao un bacio
Mail inviata............ Ciaoooo
In effetti non avevo ancora visto lo schema......forse quello coi cerchi che avevo visto tempo addietro poteva andare bene.....faccio una proposta a Betty.....ma perchè dopo che abbiamo finito il sal ed abbiamo imparato a fare il portafazzoletti non mandi a noi saline (se abbiamo fatto le brave) altri schemi adatti? In modo che possiamo sbizzarrirci....tanto penso che una volta fatto il primo il procedimento è sempre uguale anche se cambia lo schema.....che dici? Si può fare??? :arrossito: