Visualizzazione Stampabile
-
No ma aspetta.....sono 31 in altezza.....se ho capito bene come diventa il portafazzoletti vuol dire che la patella è più lunga di un punto eh, non in larghezza.....non so se mi sono spiegata.....anche perchè se fosse più largo di un punto me ne sarei accorta.....
-
Dai Mere, non mi sembra così grave...
Ma voi il ricamo vero e proprio lo state facendo a due o a tre fili? M'è venuto il dubbio...
:dubbio-3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
saosina
Ma voi il ricamo vero e proprio lo state facendo a due o a tre fili? M'è venuto il dubbio...
:dubbio-3:
Io lo sto facendo a 2 fili
-
anche io lo sto ricamando a due fili,solo che sul più bello ho finito la matassina fucsia scuro,mi mancava solo la parte scura dei 30 quadretti...oggi continuo col chiaro e poi devo ordinare quella scura,perchè è profilo
-
M'era venuto il dubbio perchè m'è capitato tra le mani un lavoro che avevo fatto da piccola ed era a tre fili...
-
ciao ragazze anche io ho inizato i fiorellini e nn avevo capito che erano da usare solo 2 colori:patchwork:quindi ho fatto il primo fiore giallo e arancio e il secondo un altra tonalità di giallo va beh ormai.......il punto scritto è verde!!!e la tela aida è blu!!!viva i colori ahahaah
-
sarà più bello perchè lo hai personallizzato a tuo gusto
-
Ragzze mi dispiace ma sono in ritardissimo coi tempi!!! non ho ancora finito la prima tappa!!! Purtroppo devo ritirarmi......
-
Citazione:
sailormoon81
ciao ragazze anche io ho inizato i fiorellini e nn avevo capito che erano da usare solo 2 colori:patchwork:quindi ho fatto il primo fiore giallo e arancio e il secondo un altra tonalità di giallo va beh ormai.......il punto scritto è verde!!!e la tela aida è blu!!!viva i colori ahahaah
Però non è male come idea! Avevo giusto scelto 4 colori e mi dispiaceva non usarli tutti... quasi quasi lo faccio anche io!
Citazione:
Antosi
Ragzze mi dispiace ma sono in ritardissimo coi tempi!!! non ho ancora finito la prima tappa!!! Purtroppo devo ritirarmi......
Peccato Anto... non riesci proprio a recuperare?
-
Citazione:
Merendina76
No ma aspetta.....sono 31 in altezza.....se ho capito bene come diventa il portafazzoletti vuol dire che la patella è più lunga di un punto eh, non in larghezza.....non so se mi sono spiegata.....anche perchè se fosse più largo di un punto me ne sarei accorta.....
Scusa Francesca, sono io che mi sono persa!!!
Sì, ti verrà la patella un minimo più lunga, ma va bene così ...
Bacio
B.