su tela rossa che ne dite arancione e giallo?
Visualizzazione Stampabile
su tela rossa che ne dite arancione e giallo?
Scusate ragazze,
mi pareva di aver risposto, ma evidentemente non l'ho fatto!
La parte del ricamo (così come il contorno) va ricamata con 2 fili di moulinè ... normalmente è il punto scritto che va ricamato con 1 filo, ma visto che ci servirà per le cuciture, è meglio a 2 fili perchè avrà maggior resistenza.
Bacio
B.
betty appena puoi mandami il tuo indirizzo di casa ti devo spedire due matassine che ho comprato avantieri sn sfumate ma sn strane va beh poi vedrai:baciii:
:imbarazzato: anch'io questa volta ci ho messo del mio.. Nel petalo grande ho sbagliato un punto ma quando me ne sono accorta ero già quasi alla fine del petalo, quindi ho rimediato facendo una fila in più di crocette e riprendendo i punti mancanti affinchè non ci fosse lo scalino nel petalo. Detta così non è un granchè ma in realtà non si vede nulla e sta bene!! Uno se ne accorge se lo sa o se si affianca il ricamo allo schema. Niente aghetto Betty, vero ?! :mrgreen:
Capita a tutte di sbagliare, alla fine è molto fantasy lo schema quindi una fila in più di crocette non è nulla!! :D Io ho già iniziato la parte di sopra sto per fare adesso il mega petalo pieno. Io ho scelto due tonalità del blu su tela panna perchè a chi lo regalerò piace molto il blu, spiegata las celta del blu! Buon lavoro a tutte crocettine
anche io sono sul mega petalone e anche il mio è blu... quante crocette... ma splendide però
!
Mi consola sapere che non sono l'unica a "personalizzare" lo schema ehehehehehe http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...t-risata60.gif
Anche secondo me sulla tela rossa sta bene l'arancione basta che sia bello acceso!!!
Io devo ancora arrivare così avanti come voi Donne, io ho fatto appena il primo riquadro in alto, ma ho fede per il 27 di novembre di farcela pure io lumacona eheheheh
Mi sarei cimentata anche ieri sera nello schema ma purtroppo quella brutta pila di cose da stirare che mi guardava minacciosa.....ma l'ho sconfitta e stasera posso darci dentro http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...net-varie8.gif!!!!!