Certo, non si nota nulla ed il ricamo è comunque bello :yes!:
Visualizzazione Stampabile
Le avevo comprate x te:baciii:
Io ho sempre amato stirare, mi ha sempre rilassato tanto soprattutto davanti alla tivvù con un bel film da guardare. Peccato che era l'unico lavoro che facevo quando vivevo con mia mamma, ora che mi tocca avere una casa sulle spalle mi tocca lasciarlo per ultimo e sempre quando sono troppo sfinita per fare altro quindi non me lo godo più. Solo che avendo una casa di 80 mq su per giù se chiudo entrambi gli occhi rischio che le cose si prendano anche il mio posto a sedere.....Noi siamo in due da lavare e stirare perchè il figlio del mio compagno non sempre è con noi e lavo solo quello che poi resta a casa nostra. Non oso immaginare quando dovessimo essere in tre fissi, o quando avrò una casa più grande da rigovernare......aiuuutooooo.......ma le crocette non le abbandonerò MAI!!!!
vedo che non sono l'unica a nascondere i panni da stirare nell'armadio... al mio però ho fatto mettere le calamite sugli sportelli... voglio proprio vedere se provano ad uscire... e intanto ricamo...
Anche io sono a buon punto con il ricamo ho gia completato il petalo piu grande e anche la parte piu lunga del portafazzoletti spero di ultimarlo in questo fine settimana. ma anche io come voi ho una montagna di roba da stirare che mi aspetta considerate che in famiglia siamo in cinque vi lascio immaginare. Ma quando si ha voglia di crocettare si molla tutto.
Un bacione a tutte e buon week end:color-ciao:
Rosanna
Ho finito!!! Ecco la foto...
Adesso posso anche finire di stirare:occhiolino5:
Grazie Betty!
Sì, adesso che ho finito aspetto di vedere quelli delle altre ragazze. Nel frattempo pausa...
:baciii:
Eli, mi fai vergognare, è vero che è stato un brutto periodo questo per me, ma mi sento in colpa lo stesso; vedrò di mettermi al più presto al passo.........Hai fatto un bel lavoro e i colori sono proprio belli.