Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aledena
betty appena puoi mandami il tuo indirizzo di casa ti devo spedire due matassine che ho comprato avantieri sn sfumate ma sn strane va beh poi vedrai:baciii:
Tesora,
non basta che mi mandi una foto???
Non è per non darti l'indirizzo sia chiaro, ma perchè me le devi spedire? Usale! Non vanno bene per questo SAL?
Bacio
B.
-
Citazione:
Francesca0580
:imbarazzato: anch'io questa volta ci ho messo del mio.. Nel petalo grande ho sbagliato un punto ma quando me ne sono accorta ero già quasi alla fine del petalo, quindi ho rimediato facendo una fila in più di crocette e riprendendo i punti mancanti affinchè non ci fosse lo scalino nel petalo. Detta così non è un granchè ma in realtà non si vede nulla e sta bene!! Uno se ne accorge se lo sa o se si affianca il ricamo allo schema. Niente aghetto Betty, vero ?! :mrgreen:
Cara,
niente aghetti se sbagliate!
Però fate attenzione che non restino buchi vuoti o "scalette" poco carine ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Catya
...............Io ho già iniziato la parte di sopra sto per fare adesso il mega petalo pieno. ...
Citazione:
Neviana
anche io sono sul mega petalone e anche il mio è blu... quante crocette... ma splendide però !
Io il mega petalone l'ho ricamato come primissima cosa...ho completato la metà davanti, il dietro e le due "alette" laterali. Mi manca solo il davanti, ma ho finito la matassina viola!!!!
Citazione:
Merendina76
Mere, la mia torre di cose da stirare mi guarda minacciosa ogni giorno :ridere6: ma io la ignoro e vado avanti a crocettare....mi sa che un giorno o l'altro sarà lei a sconfiggere me!
-
Silvia ahahhahahaah la mia stava uscendo da sola dall'armadio dove l'avevo stipata, stile blob....aiuto....avevo addirittura paura ahahahahah
-
Citazione:
Merendina76
Silvia ahahhahahaah la mia stava uscendo da sola dall'armadio dove l'avevo stipata, stile blob....aiuto....avevo addirittura paura ahahahahah
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Menomale che per adesso siamo solo in due in famiglia e lo cose da stirare fanno ridere...ma fra qualche mese poveretta me!!! Io, come chissa quante di voi, trovo malvaggio stirare!!!!:bocciato::D
Silvia mi sa che hai fatto bene a fare per primo il petalone, facendo le altri parti correvo e in questo mi sono bloccata!! :D :D
-
-
Anch'io ho una montagna di cose da stirare...anche se siamo solo in due. Ogni sera la guardo, ma poi mi prendono di più le crocette...quindi chiudo un occhio e rimando a domani...ma non può essere sempre così!
Con le crocette non sono messa male: ho già fatto il petalone e mi mancano la parte davanti e qualche piccola rifinitura sul dietro. Mah...vediamo chi la vince questa sera!
-
Citazione:
eli75
Anch'io ho una montagna di cose da stirare...anche se siamo solo in due. Ogni sera la guardo, ma poi mi prendono di più le crocette...quindi chiudo un occhio e rimando a domani...
io gli occhi li chiudo tutti e due :ridere6: e anch'io rimando a domani da un sacco di tempo...e infatti i panni si sono moltiplicati esponenzialmente!!!!
-
Citazione:
silvia68
Io il mega petalone l'ho ricamato come primissima cosa...ho completato la metà davanti, il dietro e le due "alette" laterali. Mi manca solo il davanti, ma ho finito la matassina viola!!!!
Anch'io ho finito la matassina più scura.. speravo di farcela con una matassina e invece :? . Beh, lascio al momento in sospeso e questa sera inizio con le parti chiare dei fiori!! evviva!! Mi piace molto questo ricamo.
Ciao!