Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vaniglia76
anche io lo sto ricamando a due fili,solo che sul più bello ho finito la matassina fucsia scuro,mi mancava solo la parte scura dei 30 quadretti...oggi continuo col chiaro e poi devo ordinare quella scura,perchè è profilo
Antonella,
se mi dici che colore ti manca, magari io ce l'ho!
Fammi sapere ...
Bacio
B.
-
Citazione:
sailormoon81
ciao ragazze anche io ho inizato i fiorellini e nn avevo capito che erano da usare solo 2 colori:patchwork:quindi ho fatto il primo fiore giallo e arancio e il secondo un altra tonalità di giallo va beh ormai.......il punto scritto è verde!!!e la tela aida è blu!!!viva i colori ahahaah
Giuditta sarà un perfetto arcobaleno!
Ne abbiamo avuto anche uno nel primo SAL ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Antosi
Ragzze mi dispiace ma sono in ritardissimo coi tempi!!! non ho ancora finito la prima tappa!!! Purtroppo devo ritirarmi......
Mi dispiace Antonella!
Sarà per un altro SAL ...
B.
-
Citazione:
betty63
Antonella,
se mi dici che colore ti manca, magari io ce l'ho!
Fammi sapere ...
Bacio
B.
è il numero 70,tu li vendi?
comunque devo fare un'ordine per altri numeri che mi mancano
-
Citazione:
vaniglia76
è il numero 70,tu li vendi?
comunque devo fare un'ordine per altri numeri che mi mancano
Dopo guardo se ce l'ho!
Se capita li vendo anche, ne ho una discreta collezione ...
Ti faccio sapere!
-
Citazione:
betty63
Dopo guardo se ce l'ho!
Se capita li vendo anche, ne ho una discreta collezione ...
Ti faccio sapere!
Mi spiace Antonella, di 70 neanche uno!!!
Se ti servono altri colori, fammi sapere ...
Bacio
B.
-
ragazze mi serve un consiglio .....
io ho usato la tela rossa che mi dite di che colore faccio i fiori aiutatemi!!!!!
mi sn bloccata:ammy:
-
Citazione:
saosina
Dai Mere, non mi sembra così grave...
Ma voi il ricamo vero e proprio lo state facendo a due o a tre fili? M'è venuto il dubbio...
:dubbio-3:
Io lo sto facendo con due fili anche se pure a me era venuto il dubbio visto che il punto scritto l'abbiamo fatto a due fili anzichè a uno solo....
Citazione:
vaniglia76
anche io lo sto ricamando a due fili,solo che sul più bello ho finito la matassina fucsia scuro,mi mancava solo la parte scura dei 30 quadretti...oggi continuo col chiaro e poi devo ordinare quella scura,perchè è profilo
Vaniglia c'è il colore corrispondente della Dmc....dovrebbe essere il 915....se non sbaglio...magari lo trovi anche in merceria.... :occhiolino5:
Citazione:
sailormoon81
ciao ragazze anche io ho inizato i fiorellini e nn avevo capito che erano da usare solo 2 colori:patchwork:quindi ho fatto il primo fiore giallo e arancio e il secondo un altra tonalità di giallo va beh ormai.......il punto scritto è verde!!!e la tela aida è blu!!!viva i colori ahahaah
WOW un tripudio di colori!!! Ma secondo me non è male come accostamento, sono curiosa di vedere il risultato!!!!
Citazione:
aledena
io ho usato la tela rossa che mi dite di che colore faccio i fiori aiutatemi!!!!!
Con la tela rossa potresti farlo natalizio quindi magari con il filo blu e oro, oppure autunnale (non so che tipo di rosso è la tela) che ne so arancione e verde. Oppure fai un bel contrasto col bianco e panna visto che la tela è scura.....spero di averti aiutato....
-
grazie mille:occhiolino5:
-
Citazione:
aledena
Anche secondo me sul rosso ci starebbe bene un bianco con un beige....oppure altri colori chiari.