Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neviana
quella che voleva attaccare anche la fodera alla telina ero io... e a 'sto punto mi pare di aver capito che ho detto una boiata!non avevo riflettutto sul confezionamento...
Non hai detto una boiata Neviana!
Sarebbe stato bello poterlo fare così ... ma purtroppo rimarrebbero a vista i bordi/orli e non sarebbe tanto carino ...
Bacio
B.
-
Citazione:
manulella
Betty come stanno i tuoi ditini? Mi sento un pò in colpa, comunque mettere la telina come a detto Mere credo sia la soluzione migliore per chi vuole un soggetto più rigido, anche se le amiche mi chiamano la signora vivavil, visto che io lo uso in quantità per i miei lavori e non solo......
Cara, non sentirti in colpa!
Sono io che presa da foga non ho pensato che un nastrino non poteva avere un granchè di spessore, ed ho pigiato ben bene! Adesso mi tengo i 2 bolloni per un po', credo ...
Sì, l'avevo pensato pur non avendola mai utilizzata, ma come dicevo fondamentalmente io vado sempre "al minimo" per evitare eccessive spese ...
Bacio
B.
-
Citazione:
enfant
Ultima occasione....????:dubbio-3:?e no questa non me la dovevi fare!!!!allora ti provo a chiedere (ti prego ti prego!!!!lo so che e' difficile perdonarmi:arrossire: visto che ho visto il tuo post solo oggi!!!!)
di poter partecipare perché' lo trovo utilissimo per riporre le navette si quelle con cui hai tanto litigato!!!
Allora che dici....potrei farcela per il 27 novembre???
Un abbraccio
Ciao cara!
Le mie navette sono ben riposte in attesa di ispirazione!!!
Tesora, se vuoi partecipare più che volentieri (così mi faccio perdonare io per aver accantonato il tutto in attesa di tempi migliori!), ma solo se prometti di essere una scheggia!!!
Mandami la tua mail per MP, che ti mando lo schema del contorno ...
Bacio
B.
-
Ragazze vi chiedo scusa per il mio lungo silenzio... Ma in questi giorni ho avuto qualche problemino di salute e dovendo andare cmq a lavoro (compreso straordinario...) causa scadenze imminenti, ho dovuto mollare le mie amate xxx. Complimenti a voi che avete già terminato, che bello il primo portafazzoletti ricamato! Io amo il viola, quindi non poteva non piacermi! Anch'io voto per la soluzione telina adesiva, la uso da poco e per piccoli lavori, però da quando l'ho scoperta me ne sono innamorata! Spero di farcela per il 27, altrimenti Betty porta pazienza... Non sfoderare l'aghetto contro una persona malata....
-
Una scheggia?......aahh di legno piantata nel dito!!!!
Grazie Betty e buona giornata
-
Citazione:
betty63
Ciao cara!
Le mie navette sono ben riposte in attesa di ispirazione!!!
Tesora, se vuoi partecipare più che volentieri (così mi faccio perdonare io per aver accantonato il tutto in attesa di tempi migliori!), ma solo se prometti di essere una scheggia!!!
Mandami la tua mail per MP, che ti mando lo schema del contorno ...
Bacio
B.
Ahhhh non mi ricordate quelle cosette che mi hanno fatto tanto soffrire!!!! :D :D Spero tanto di riuscire un giorno....le mie non stanno accantonate, proprio non so dove sono!!!!:pregare::crybaby2: :vittoria:
-
Citazione:
betty63
Non hai detto una boiata Neviana!
Sarebbe stato bello poterlo fare così ... ma purtroppo rimarrebbero a vista i bordi/orli e non sarebbe tanto carino ...
Bacio
B.
giusto... vedremo quando sarà il momento,,, magari troviamo una soluzione altrimenti scippo l'appretto a mia mamma!!!!! :occhiolino2:
-
Citazione:
ladysunflower
Ragazze vi chiedo scusa per il mio lungo silenzio... Ma in questi giorni ho avuto qualche problemino di salute e dovendo andare cmq a lavoro (compreso straordinario...) causa scadenze imminenti, ho dovuto mollare le mie amate xxx. Complimenti a voi che avete già terminato, che bello il primo portafazzoletti ricamato! Io amo il viola, quindi non poteva non piacermi! Anch'io voto per la soluzione telina adesiva, la uso da poco e per piccoli lavori, però da quando l'ho scoperta me ne sono innamorata! Spero di farcela per il 27, altrimenti Betty porta pazienza... Non sfoderare l'aghetto contro una persona malata....
Tranquilla Betty,
non sono così cattiva!!!
Rimettiti in salute, fai con calma, che se la voglia c'è giorno più o giorno meno ci arrivate tutte a fare l'oggettino!
Bacio
B.
-
Ragazze,
avete notizie di Rose80???
Aveva la scadenza ieri per il parto della pupa ... dovremmo già essere diventate tutte nonne!!!
-
Citazione:
betty63
Ragazze,
avete notizie di Rose80???
Aveva la scadenza ieri per il parto della pupa ... dovremmo già essere diventate tutte nonne!!!
Oddio Betty non sono ancora mamma...http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie21.gif...diciamo zie va'......http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...ggiatura23.gif
Qualcuno ha notizie??? Anche se non conosco bene Rose sono curiosa..........