Visualizzazione Stampabile
-
:dubbio-3: Accidenti, scusate ancora... ma il filo moullinè lo devo usare come stà, o devo prenderne solo 2 o 3 filini?:dubbio-3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moxy
:dubbio-3: Accidenti, scusate ancora... ma il filo moullinè lo devo usare come stà, o devo prenderne solo 2 o 3 filini?:dubbio-3:
devi usare due fili
-
Grazie Antonella! E' un periodo che ho la connessione a pedali, quando ce l'ho ...
Sì Monica, come ti ha detto Antonella, devi utilizzare 2 fili di moulinè sull'aida 55 ...
Baci
B.
-
ho finito dobbiamo postare la foto?
-
Anche il mio portafazzoletti ha preso vita........il primo passo è fatto!
-
Ciao Betty avevo bisogno del tuo consiglio, ho una striscia di tela aida apprettata che misura 20 cm per 40 l'altezza non corrisponde con le misure che hai dato tu io ho provato a ricamare il perimetro e mi restano 4,5 cm per lato pensi che possa andare bene lo stesso? oppure devo prendere un altro pezzo di aida ?
Grazie Rosanna
-
E' vero! Dobbiamo mettere la foto??
Sono troppo curiosa di vedere lo schema!!!!
-
Citazione:
aledena
ho finito dobbiamo postare la foto?
Citazione:
manulella
Anche il mio portafazzoletti ha preso vita........il primo passo è fatto!
Citazione:
saosina
E' vero! Dobbiamo mettere la foto??
Sono troppo curiosa di vedere lo schema!!!!
Ciao care!
Niente foto ora! C'è poco da vedere ...
Domani o dopodomani lo schema per il riempimento!
Bacio
B.
-
Citazione:
vulcanella+
Ciao Betty avevo bisogno del tuo consiglio, ho una striscia di tela aida apprettata che misura 20 cm per 40 l'altezza non corrisponde con le misure che hai dato tu io ho provato a ricamare il perimetro e mi restano 4,5 cm per lato pensi che possa andare bene lo stesso? oppure devo prendere un altro pezzo di aida ?
Grazie Rosanna
Ciao cara,
i 4,5 centimetri che ti avanzano da che parte stanno? Lato lungo o lato corto? A noi interessano soprattutto sul lato corto (davanti metà-davanti intero) ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Ciao care!
Niente foto ora! C'è poco da vedere ...
Domani o dopodomani lo schema per il riempimento!
Bacio
B.
Non vedo l'ora di ricevere lo schema così ne approfitto per ricamare nel week end o nei giorni successivi che sono a casa ed ho più tempo! Ciao :thanx: