Ciao piacerebbe anche a me partecipare a questo sal ti mando Mp
E ti ringrazio per averci dato quest'altra occasione per imparare
Rosanna:abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Ciao piacerebbe anche a me partecipare a questo sal ti mando Mp
E ti ringrazio per averci dato quest'altra occasione per imparare
Rosanna:abbraccioforte:
Betty, io ho finito il perimetro...e ho cliccato il tasto grazie
Ciaooooooo
Finito anche io...
Cara Betty,
l'aida deve essere tassativamente una 55 !!!!!!!!!!!!!!!!!! Pena la non riuscita dell'oggetto ... o meglio l'oggetto viene lo stesso, ma non delle misure giuste per essere un portafazzoletti!!!
Può andare bene anche 19 centimetri, ma non meno ...
Bacio
B.
Scusate, nn vorrei sbagliare, mi potreste spiegare da dove si comincia... o meglio quei numeri sullo schema cosa significano?? (sn le crocette?):dubbio-3::arrossito: che figura!!!nn ho mai fatto le crocette solo mezzo punto su tela già prestampata!!! :help:
Monica,
hai stampato lo schema?
Si inizia dall'alto (dove c'è scritto davanti metà) a fare il punto scritto.
I numeri sono i punti scritti che devi fare per ottenere quella porzione di schema (in alto c'è scritto 35, quindi dovrai fare 35 punti scritti) e via a seguire ...
Le crocette le faremo prossimamente ... per ora c'è da fare solo il punto scritto!
Se finora hai fatto solo il mezzo punto, tu sei abituata a lavorare così: ///////, per fare il punto croce dovrai "ripassare" sugli stessi punti già fatti ma nell'altro senso: \\\\\\\, così otterrai una crocetta intera.
Bacio
B.
Perfetto!!!! E' 19 centimetri, ho anche già iniziato e l'avanzo dovrebbe bastare, appena finisco faccio una foto e te la invio per sicurezza....
Infatti non volevo assolutamente usare una tela diversa dalla 55!
Spero entro domani di finire anch'io il perimetro!
Bacioni e buonanotte!
Betty, anch'io ho finito il perimetro con il punto scritto.. e cliccato sul grazie..
Di sicuro ho già imparato una cosa da questo sal: a fare il punto scritto dritto!!
Ciao!