Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Betty,
ho una proposta da fare: visto che andiamo verso Natale, perchè non facciamo il portafazzoletti in tema natalizio?
Che ne pensi?
Cara Silvia,
adesso vedo qualche schema utilizzare, sono ancora indecisa!
Se lo vorrete fare natalizio, utilizzerete voi dei colori appropriati, ora non c'è il tempo materiale di ripensare ad un altro schema ... e poi che fai? Lo usi solo a Natale?
Bacio
B.
-
Citazione:
saosina
Ciao! io sono Elisa, mi piacerebbe molto partecipare perchè mi incuriosisce molto questo porta fazzoletti, però sono iscritta da poco e vorrei anche fare l'altro SAL del centrino all'uncinetto. Posso fare entrambe? Sono iscritta da abbastanza tempo? Se mi dai l'ok ti mando la mail...
Ciao Elisa,
anche per te dobbiamo chiedere alla mega capa galattica! Intanto io ti segno con il punto di domanda, poi sentiamo ...
Bacio
B.
-
Citazione:
aledena
anche la monella vuole partecipare può?:arrossito:
La monella può partecipare!!!
Basta che fai la brava ...
Bacio
B.
-
a Betty io le palline le ho finite solo che nn so mandare email.
un altra cosa il portafazzoletti lo faccio cn tela rossa xkè da 55 ho quella e nn vado in centro in questi giorni
-
Citazione:
O_Erika_E
Betty io ne farei volentieri un secondo, ma al momento non ho proprio tempo, mi dispiace tanto ma questa volta passo!!! Buon divertimento e buone xxx a tutte!!!
Cara Erika!
Tranquilla, non posso chiedervi di rifare quanto già fatto!!!
Però anche tu ricordati "l'appuntamento" di gennaio ...
Bacio
B.
-
Citazione:
aledena
a Betty io le palline le ho finite solo che nn so mandare email.
un altra cosa il portafazzoletti lo faccio cn tela rossa xkè da 55 ho quella e nn vado in centro in questi giorni
Alessia, allegami qui l'immagine, poi quando ti dico che l'ho presa, cancellerai il messaggio!
Il portafazzoletti invece lo fai con i colori che più ti piacciono!!!
-
-
Eccomi, per le utenti novelle di solito ci sono delle limitazioni, ma.................essendo un Sal e quindi non essendoci spedizioni se Betty63 è d'accordo io penso non ci siano problemi, male che vada avrai perso per strada due partecipanti.
baciiiiiiiiiiiiiii e che bello quante nuove Salline che si stanno unendo mi sa che con quello di gennaio farai il BOTTOOOOOOOOOO
-
Citazione:
betty63
Cara Silvia,
adesso vedo qualche schema utilizzare, sono ancora indecisa!
Se lo vorrete fare natalizio, utilizzerete voi dei colori appropriati, ora non c'è il tempo materiale di ripensare ad un altro schema ... e poi che fai? Lo usi solo a Natale?
Bacio
B.
No, lo utilizzerei tutto l'anno...il Natale mi piace talmente tanto che vorrei che durasse 365 giorni :ridere6:!
-
Citazione:
silvia68
...............il Natale mi piace talmente tanto che vorrei che durasse 365 giorni :ridere6:!
Quoto ri-quoto e stra-quoto