Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ciao Betty...ci ho pensato un po' su...a dire il vero mi intriga l' idea di realizzare un secondo portafazzoletti...ma purtroppo il tempo è tiranno e ora il RR e lo swap natalizio total handmade ...come dire...richiedono la giusta attenzione,vorrà dire che vi seguirò da dietro le quinte.
P.S: contami come già iscritta al prossimo SAL...mi raccomando,che non me lo voglio perdere.
Cara la mia Paola,
a me lo dici che il tempo è tiranno?!
Per ogni cosa ci vuole il suo tempo giustamente, quindi tranquilla e fai le tue cosine al meglio, ma ogni tanto passa di qua a vedere le nuove leve!
Bacio
B.
-
Citazione:
vaniglia76
ciao betty mi chiamo antonella e mi piacerebbe tanto partecipare a questo sal;ti mando un mp
Ciao Antonella!
Bentrovata, vedrai che ci divertiremo ... forse!
Bacio
B.
-
betty quando cominciamo?
:baciii:
-
Citazione:
aledena
betty quando cominciamo?
:baciii:
Fai la brava Alessia!
Sicuramente non questa settimana, ci sono ancora troppe "palle" in giro, quella dopo ...
Bacio
B.
P.S.
@ tutte: nel frattempo procuratevi tutto il materiale che serve!!!!!!!!!!!!
-
ciao betty scusa se ti scrivo qui ma ti dovevo fare una domanda ma il punto scritto della palla lo devo fare tutto storto come sta disegnato ?forse è una domanda stupida ma mi sembra strano tutte quelle linee storte scusami del disturbo e che lo scritto qui ma non riesco a comentare sul tuo blog ciaooooooooooooooo
-
Citazione:
marisol09
ciao betty scusa se ti scrivo qui ma ti dovevo fare una domanda ma il punto scritto della palla lo devo fare tutto storto come sta disegnato ?forse è una domanda stupida ma mi sembra strano tutte quelle linee storte scusami del disturbo e che lo scritto qui ma non riesco a comentare sul tuo blog ciaooooooooooooooo
Daniela, mail per te!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Fai la brava Alessia!
Sicuramente non questa settimana, ci sono ancora troppe "palle" in giro, quella dopo ...
Bacio
B.
P.S.
@ tutte: nel frattempo procuratevi tutto il materiale che serve!!!!!!!!!!!!
Ma è già ora di assemblare? Mi sono persa...
-
betty bettynaaaaa...:triste: non e' giustooo , questa volta non posso proprio.... pero' so gia' che me ne pentiro' e quando vedro' lo schema schiattero' d'invidia:ooohhh: e va bene,spero che lo schema non mi piaccia cosi' non rosichero' "ovviamente sto scherzando" .........auguro a tutte un buon sal:hola2:
-
Betty iscirivimi indipendentemente dallo schema!
-
Citazione:
annalisa574
Ma è già ora di assemblare? Mi sono persa...
Ciao Annalisa,
per le palle è quasi ora, per il portafazzoletti settimana prossima si comincia ...
Bacio
B.