Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aledena
tolta vero?
Sì cara, credo sia passata Annalisa ...
-
Citazione:
alisanna72
Eccomi, per le utenti novelle di solito ci sono delle limitazioni, ma.................essendo un Sal e quindi non essendoci spedizioni se Betty63 è d'accordo io penso non ci siano problemi, male che vada avrai perso per strada due partecipanti.
baciiiiiiiiiiiiiii e che bello quante nuove Salline che si stanno unendo mi sa che con quello di gennaio farai il BOTTOOOOOOOOOO
Grazie cara!
Volevo il tuo avvallo ...
Hai visto quante ragazze??? Ma ne manca ancora qualcuna ...
Sempre se il botto non lo faccio io prima di gennaio!!!!!!!!!!!!!
Bacio e grazie ancora
B.
@ saosina: mandami la mail per MP!
-
Ciao Betty provo anch'io!!!!!!!! ti mando l'mp!!:spesa:Domani mi attivo a comprare l'occorrente!!!
-
Citazione:
moxy
Ciao Betty provo anch'io!!!!!!!! ti mando l'mp!!:spesa:Domani mi attivo a comprare l'occorrente!!!
Grazie Monica!
Sì, brava, comincia a cercare tutto l'occorrente ...
Bacio
B.
-
Mail inviata! Che emozione il primo SAL!
-
Citazione:
saosina
Ciao! io sono Elisa, mi piacerebbe molto partecipare perchè mi incuriosisce molto questo porta fazzoletti, però sono iscritta da poco e vorrei anche fare l'altro SAL del centrino all'uncinetto. Posso fare entrambe? Sono iscritta da abbastanza tempo? Se mi dai l'ok ti mando la mail...
Se Betty ti vuole ti puoi iscrivere ;) e con i tuoi requisiti puoi partecipare anche a tutte le altre iniziative del forum senza problemi...
Citazione:
alisanna72
Eccomi, per le utenti novelle di solito ci sono delle limitazioni, ma.................essendo un Sal e quindi non essendoci spedizioni se Betty63 è d'accordo io penso non ci siano problemi, male che vada avrai perso per strada due partecipanti.
baciiiiiiiiiiiiiii e che bello quante nuove Salline che si stanno unendo mi sa che con quello di gennaio farai il BOTTOOOOOOOOOO
Quoto quanto detto da Alisanna per i Sal credo che si possa fare uno strappo alla regola se spariscono non creano problemi con le altre partecipanti per le spedizioni... quindi le puoi prendere anche secondo me ;)
-
Ho perso il primo m questo nooo Betty ci sono anch'io la mia mail dovresti averla..... BBBBBaaaaaaccccccccccciiiiii!!!!
-
Citazione:
kira85
Ho perso il primo m questo nooo Betty ci sono anch'io la mia mail dovresti averla..... BBBBBaaaaaaccccccccccciiiiii!!!!
Grazie cara Valentina!
Sì sì ho tutto, ormai sei schedata ...
Bacio
B.
-
Ciao Betty...ci ho pensato un po' su...a dire il vero mi intriga l' idea di realizzare un secondo portafazzoletti...ma purtroppo il tempo è tiranno e ora il RR e lo swap natalizio total handmade ...come dire...richiedono la giusta attenzione,vorrà dire che vi seguirò da dietro le quinte.
P.S: contami come già iscritta al prossimo SAL...mi raccomando,che non me lo voglio perdere.
-
ciao betty mi chiamo antonella e mi piacerebbe tanto partecipare a questo sal;ti mando un mp