Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miri
:wooo:
Ciao Betty, ci sono anch'io! non posso assolutamente perdermi questo sal:mrgreen:
:bacio12:
Grazie cara Mirella!
Non perderai proprio nulla ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Ciao Katya! Come stai?
Sai che ci sto meditando??? Noi abbiamo fatto le palle (anche in questo caso!), potremmo anche fare i fiori ... non so!
Ti farò sapere ...
Bacio
B.
Se fate i fiori o altro ci sto!
ieri sono andata dal gine...ah come si muoveva il pupo, com'era piccino!!! :remissivo:
-
Citazione:
Catya
ieri sono andata dal gine...ah come si muoveva il pupo, com'era piccino!!! :remissivo:
Catya, felicitazioni per il pupo!!!
-
Betty,
ho una proposta da fare: visto che andiamo verso Natale, perchè non facciamo il portafazzoletti in tema natalizio?
Che ne pensi?
-
Citazione:
silvia68
Catya, felicitazioni per il pupo!!!
Grazie!! :miacara:
-
Ciao! io sono Elisa, mi piacerebbe molto partecipare perchè mi incuriosisce molto questo porta fazzoletti, però sono iscritta da poco e vorrei anche fare l'altro SAL del centrino all'uncinetto. Posso fare entrambe? Sono iscritta da abbastanza tempo? Se mi dai l'ok ti mando la mail...
-
Citazione:
betty63
Cara la mia Nathascia,
guarda che ti aspetto eh?
Libera un po' di aghetti, perchè a gennaio si ricomincia con la cartelletta/pochette ... non vorrai disertare!
Bacio
B.
NO NO fossi matta!!! Mica la diserto la cartelletta!!!
Questo lo diserto giusto giusto perchè l'ho già fatto, se no avrei tentato in tutti i modi di liberare un aghetto o due :)
Baci baci
Nathy
-
anche la monella vuole partecipare può?:arrossito:
-
Betty io ne farei volentieri un secondo, ma al momento non ho proprio tempo, mi dispiace tanto ma questa volta passo!!! Buon divertimento e buone xxx a tutte!!!
-
Citazione:
Catya
Adesso vediamo cosa riusciamo a fare, cara!
Eheheh, avrei voluto esserci a vedere le prime capriole del pupo!!!!!!!!!!
Bacione
B.