ciao betty innanzitutto grazie x la mail!!pero ho un dubbio tu per perimetro intendi tutte le linee a punto scritto??oppure proprio il perimetro esterno senza le righe interne?? grazie baci
Visualizzazione Stampabile
ciao betty innanzitutto grazie x la mail!!pero ho un dubbio tu per perimetro intendi tutte le linee a punto scritto??oppure proprio il perimetro esterno senza le righe interne?? grazie baci
perfetto!l'ho gia preparato!!a quando lo schema??
Sono a buon punto... :ricamo:
io spero di chiudere la palla rossa sta sera e iniziare il perimetro... tanto sto sola...
Ragazze,
FATE LE BRAVE, o sfodero l'aghetto del 28!!!
Non so ancora se Rose80 - Miri - Antosi hanno ricevuto lo schema del perimetro!!!
Cliccate il grazie qui sotto per farmi sapere che l'avete ricevuto ... Grazie!
B.
Ragazze,
invece quante di voi hanno finito il contorno/perimetro del portafazzoletti, per favore clicchino il grazie qui sotto, così so a che punto siete e quando inviarvi lo schema per il riempimento ...
Bacio
B.
ci sono! ricevuta l'email con il perimetro... stasera lo finisco :)
Maestraaaaaaaa.............. There is a problem.................. L'unico taglio di aida 55 che ho è da 19 centimetri.... Qui non la trovo, pensi che si possa usare lo stesso anche se manca un centimetro?!? Davo per scontato che quella che avevo fosse da 55, invece a misurarla mi da 45.... Aspetto la tua conferma e poi inizio il perimetro, altrimenti dovrò cambiare colore della tela :(