perimetro finito io ho deciso di farlo con i colori autunnali cioè arancio bruciato o verde o giallo sono indecisa vedro in seguito voi cosa mi consigliate
Visualizzazione Stampabile
perimetro finito io ho deciso di farlo con i colori autunnali cioè arancio bruciato o verde o giallo sono indecisa vedro in seguito voi cosa mi consigliate
io ho scelto un blu elettrico e un celeste su tela bianca... sono due dei miei colori preferiti e una volta tanto volevo farmi una cosa per me e invece... già prenotato da mia nonna... mi toccherà farmene un'altro... :occhiolino5:
hihihhi... non temere... il tuo segreto è al sicuro... se condividi lo schema.... ahahahaha
ma certo che lo farò, ma prima devo finire quello che ci ha dato Betty, altrimenti....aghetto del 28 in agguato! :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
no no per carità :puntocroce:
Scusate l'ignoranza, ma cos'è questo "aghetto del 28"?
Comunque a me sarebbe piaciuto molto usare l'aida blu scura con il filo lilla e viola chiaro...però ho trovato solo quella rossa e avevo troppa voglia di provare a lavorare su una tela colorata!
Vedo che non sono l'unica ad aver scelto il lilla/viola!!! Il lilla è il mio colore preferito, quindi ho scelto un prugna per la parte scura e il lilla per il chiaro! Anch'io ne avrei voluto uno in tema natalizio, ma pensiamo prima a questo con i fiori. Che trovo bellissimo già dalla prima volta che l'ho visto realizzato da guapa! Anch'io non ci ho messo un'ora per il perimetro!!! Sono lenta come alcune di voi! Però per il 27 novembre ce la farò di sicuro. Ah dimenticavo, anche il mio interno ha la stoffa lilla! Ancora però non mi è arrivata, spero sia bella dal vivo come in foto... Buona giornata a tutte!