Io ho usato il 554 (viola) ed il 604 (rosa). Anche se i numeri sono diversi, probabilmente le tonalità si assomigliano!!
Allora ti piacciono i colori che ho scelto... se sono simili a quelli che hai scelto tu :ridere6: !!
Visualizzazione Stampabile
Io ho usato il 554 (viola) ed il 604 (rosa). Anche se i numeri sono diversi, probabilmente le tonalità si assomigliano!!
Allora ti piacciono i colori che ho scelto... se sono simili a quelli che hai scelto tu :ridere6: !!
Certo che mi piacciono...sono bellissimi!!!! E bellissimo è il tuo portafazzoletti, ma sono sicura che il portafazzoletti di tutte sarà bellissimo!!!
:kissoflove:
il mio nn credo che sarà bello:ammy:
@Francesca0580: Bello anche il tuo Francesca!
@Aledena: sono sicura che il tuo non sarà da meno! Forza! Non vedo l'ora di vederlo!:occhiolino5:
Ce la stò mettendo tutta, ma devo assolutamente spegnere sto pc, mi distrae troppo..................
Scusatemi, sono cotta. Ragazze volevo farvi i complimenti...........tanto belli i vostri portafazzoletti!
No Betty nn lo so....oggi mi hanno rifilato latra tela che nn è 55 che pizza tra un po apriro una merceria se faccio una foto ti spaventi a vedere quanta tela ho