Betty hai proprio un cuore grande fai regali a tutte, Complimenti
Baci Rosanna:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Betty hai proprio un cuore grande fai regali a tutte, Complimenti
Baci Rosanna:cuore1:
Secondo "petalone" eseguito,lentamente procedo perchè riesco solo con la luce del giorno,ma mi sono velocizzata dopo aver finalmente trovato (praticamente sotto casa,dove non avrei mai pensato)
il famigerato ago 28,ed essendo più corto e meno "pizzicoso" dei miei solitamente usati.
Ciao a tutte! Ho visto gli ultimi lavori inseriti! Che belli anche quelli di Vulcanella, Silvia e Luisa!!
Che bei colori e quanta fantasia ha utilizzato ognuna di noi nel sceglierli!
Brave!! Ciao!
sono tornata :yes!: stanca ma felice di esserlo!!!!!!! vado ad ammirare i vostri lavori e cercherò di iniziare il ricamo al più presto
ciao ragazze! il mercatino è passato ed è andato benissimo quindi ora... aspetto le istruzioni per il confezionamento!!!!
Ciao ragazze, ho visto i vostri ricami e sono tutti splendidi :applauso:....io sono ancora in alto mare: sto ricamando il portafazzoletti a giorni alterni perchè ho un altro ricamino che devo finire e regalare per l'inizio di dicembre, comunque spero tanto di finirlo entro domenica.
un bacio!
ciauz;)
Ciao care,
non sono sparita, semplicemente ancora una volta mi si è rotto il pc!!!
Quindi sono senza più nulla al momento ... se già non ero in un periodo felice, questa è stata la ciliegina sulla torta.
Comunque, quando posso vi osservo!
Vi ricordate vero che la scadenza è domenica???
Dai, su, cercate di fare il possibile per finire i lavori ...
Bacio e a presto, spero ...
B.