Grazie Betty!
e' vero che ho le traveggole (ma ho scoperto anche perché vedevo la e glitterata)
e' vero che mi metto due paia di occhiali per ricamare,ma la pazienza ancora mi rimane intatta!!
Buona serata
Visualizzazione Stampabile
Grazie Betty!
e' vero che ho le traveggole (ma ho scoperto anche perché vedevo la e glitterata)
e' vero che mi metto due paia di occhiali per ricamare,ma la pazienza ancora mi rimane intatta!!
Buona serata
:arrossito:Grazie ragazze ma anche i vostri lavori non sono da meno eh! Manulella poi hai fatto un lavorane riempiendo di crocette tutto il ricamo.........stupendo!:ooohhh:
Io invece mi sono limitata a colori “romantici” anche se sono più attratta per i colori decisi o “pazzi” come dice sempre mio marito:mrgreen:
ciao cara, ho usato il 777 mentre per lo sfumato ho usato il 99:occhiolino:
un grazie ed un :bacio11: anche ad Alisanna per aver aiutato la nostra maestra:):hola:
ehm, volevo dire "lavorone" e non lavorane:mrgreen:
Non è venuto perfetto, forse non dovevo lavorare la sera tardi, ma ero ansiosa di finire e poi non serve la macchina da cucire e quindi non disturbo nessuno. Il prossimo sarà sicuramente più accurato.......Maestra intanto metto qua la foto poi si vedrà. Buona notteAllegato 222443 Allegato 222444
Allegato 222457Allegato 222458Ecco qui le foto stanno sempre a far schifo ma almeno ho finito in tempo!!!
@ Emanuela e Catya:ma siete due schegge,bellissimi
io ieri ho solo messo la colla dovevo finire per forza i due "pigotti" che mi erano stati consegnati a scuola
buona giornata,antonella
Manu, Catya, ma che velocità!
Bravissime tutte e due! :applauso:
Che sorpresa!! Non mi aspettavo di vedere già alcuni lavori finiti!!
Manu e Catya siete state molto brave e super veloci!!