11
Se siete arrivate fino a qui ... ce l'avete fatta!!!
Ora avete il vostro portafazzoletti ...
Se avete problemi, io sono qua!
Bacio
B.
:stretta-di-mano:
Visualizzazione Stampabile
11
Se siete arrivate fino a qui ... ce l'avete fatta!!!
Ora avete il vostro portafazzoletti ...
Se avete problemi, io sono qua!
Bacio
B.
:stretta-di-mano:
Grazie Betty per le istruzioni!! Non vedo l'ora di assemblare il portafazzoletti!
Non ti preoccupare. Ci hai dato il link, le pagine precise dove seguire le istruzioni, poi sei presente per eventuali chiarimenti.. vedrai che riusciremo a portare a termine il nostro lavoro senza problemi!! :abbraccio:
Sei per noi sempre una super maestra anche con pc scassato!!
Miri, che belli i colori che hai scelto! Mi piacciono davvero tanto!
Ciao Betty...
spero di aver fatto un buon lavoro... controlla bene perchè a un certo punto mi si è impallato tutto... la tecnologia agevola ma ogni tanto si ribella....
i messaggi sono tutti a tuo nome quindi se dovessi aver sbagliato puoi tranquillamente modificare cancellare fare tutto come fai tu di solito... e se non dovessi riuscire fai un fischio...
P.s. ho chiuso la discussione attorno alle 15 per poter lavorare senza che nessuno postasse dei commenti... se ci sono stati problemi attorno a quell'ora ecco svelato l'arcano ;)
Ora devo solo riuscire a finire il mio...
Io ho già quasi finito di assemblare il disegno alla stoffina, devo finirlo massimo entro domani perchè poi mercoledi o giovedi devo regalarlo ad una mia amica...devo sbrigarmi!! :D
Tesora GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un unico problema: il messaggio 520 deve andare tra il 525 e il 526 per il resto mi sembra tutto perfettamente a posto!
Mitica Annalisa!!!!!!!!!!!!
Grazie grazie grazie!!!
Quindi ragazze, le spiegazioni grazie ad Annalisa le trovate direttamente qui!!!
Niente più saltelli, la ginnastica si fa solo in palestra!!!
Bacio
B.
Per domani mattina dovrei finire il ricamo....mi do' le botte da sola!! (non riesco a mettere le faccine!!!)
Ma intanto vorrei ringraziare soprattutto te Betty che con tutto il Pc rotto riesci a seguirci ed anche alisanna.
Quindi visto che sono in ritardo non me lo merito il disegno con i cerchi???
Pero' ammetto che era un po' che non crocettavo e tra un po' usero' il microscopio per vederci bene!!
Buona serata
Ciao cara,
grazie, ma ora li ho ritrovati in ordine sparso, e quindi il tuo dubbio era più che lecito!
Però da "genio" quale sono, ora li ho numerati ... se hai tempo, voglia e pazienza di rimettermeli a posto ...!
Bacio tesora e grazie grazie anche a te!
B.
Tesora, te lo meriti sì, insieme (per ora) ad un paio di altre delle mie ragazze, ma ... lo avrai appena riuscirò a far capire a questo coso (leggi pc) che deve fare quello che voglio io e non quello che vuole lui!!! Deve essere il fratello del mio pc ...
Grazie a te e alle mie mod. preferite!!!
Bacio
B.