Allegato 0Allegato 218933Ed ecco anche il mio portafazzoletti è pronto.
Baci Rosanna
Visualizzazione Stampabile
Allegato 0Allegato 218933Ed ecco anche il mio portafazzoletti è pronto.
Baci Rosanna
Cara la mia Carla,
grazie a te per esserti lanciata in questa avventura!!!
Non ci annoi affatto, anzi! In effetti gli aghi sono sempre un po' un mistero, perchè hanno numerazioni differenti a seconda degli usi ... i mitici del 28, la mia arma di distruzione di massa, li puoi vedere qui:
Aghi DMC: n° 28 - Aghi & Co. - Accessori & Merceria - Casa Cenina
Aghi da ricamo mis. 28 - Aghi & Co. - Accessori & Merceria - Casa Cenina
e se poi vogliamo fare le difficili, qui:
Aghi da ricamo e mezzopunto in Platino mis. 28 - Aghi & Co. - Accessori & Merceria - Casa Cenina
e qui:
Aghi da ricamo in Oro mis. 28 - Aghi & Co. - Accessori & Merceria - Casa Cenina
Aghi da ricamo in Oro "petite" mis. 28 - Aghi & Co. - Accessori & Merceria - Casa Cenina
e anche facilitati:
Aghi "ricamo facile" - mis. 28 - Aghi & Co. - Accessori & Merceria - Casa Cenina
e ti assicuro che se hai trovato il 26 "pungente", ti lascio immaginare cosa può essere il 28 ...! Da provare!!!
L'importante che tu abbia trovato ago e informazioni prima di utilizzare il 16, probabilmente ha le dimensioni degli aghi di plastica ...
Bacio
B.
Anch'io ho terminato il mio...
eccolo:
Allegato 218934
Betty, aspetto tue nuove istruzioni
Ciaoooo
mamma mia che brave beate voi che siete riuscita a finirlo io devo ancora cominciarlo ma in questa settimana conto di cominciarlo e finirlo ciaoooooooo
Il portafazzoletti di Luisa65
Brava!!!Allegato 218936
Che belli i vostri portafazzoletti! Tutti davvero molto belli e particolari, sembrano quasi schemi diversi! Io avrei dovuto iniziare ma ho deciso di fare un cambio colore... Quello scuro è "troppo scuro" :( quindi avrò il perimetro prugna e poi il lavoro sarà di 2 colori differenti, vabbè... Sarà "unico"! Speriamo venga bene uguale!
sono tutti bellissimi!!!!!!
Ragazze siete bravissime!!!! Tutti bellissimi gli accostamenti, com\'è bello vedere se i colori vengono lasciati alla fantasia quanti belli accostamenti ne escono!!!! Io sono ancora alle prese col petalone gigante.....per fortuna la scadenza è il 27, voi siete troppo velocissime.....addirittura chi ne ha fatto due....