baby1264 (22-05-2012)
baby1264 (22-05-2012)
Finalmente anche io ho finito il ricamo!!!!!
Scusatemi tanto per il ritardo
Ora posto le foto e comincio con l'assemblaggio!!!!
baby1264 (22-05-2012)
io chiedo scusa a tutte,ma da quando ho sbagliato ho perso la voglia di fare tutto..non mi contate..lo faro' appena mi torna la voglia..
Bretty carissima mi spaice molto, ci ho messo molto a decidere questa cosa, ma proprio non mi fa voglia...perdono![]()
Forza Kiki. C'é ancora un pò di tempo. Dai! Non ti abbattere. Vogliamo vedere il tuo lavoro.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Bettyyyyyyy,ho finalmente trovato la parte mancante del futuro porta aghiiiiiiiiiii!!!!!Ehm....era in una borsa...me lo ero portato dietro per xxxx a tempo perso e lo avevo dimenticato lì...ma si può????Ma il bello è che ci avevo anche cercato,solo che era mimetizzato tra le altr cose!!!Comunque riguardandolo mi sono accorta che la parte che dovrebbe venire davanti è un pò scarsa,ora decido se metterci qualche applicazione o di xxxx ancora qualcosa!!Ah,le matassine erano proprio quelle che ti avevo scritto nell'ultimo msg,il956 e il 957!
Tiziana cara, porta pazienza, ma non ci ho ancora guardato!
Tra visite mediche varie, figlia da raccattare a scuola e portare anche lei a visitare per "sospette bolle sulle mani", ecc. ecc. ecc. non ci ho proprio ancora guardato ... intanto mandami l'indirizzo per MP, così velocizziamo!
Bacio e scusa
B.
Chiedo scusa a tutte, sopratutto a Betty, anch'io per il ritardo... Ho scelto schemi troppo complicati e mi sono pentita della scelta. Il problema è che non mi va di cambiare per il semplice fatto che sono iniziati e non posso farci altro. Dovrò metterlo da parte per un po', o iniziarne un altro più semplice e finire questo quando ne avrò di nuovo l'ispirazione. Mi dispiace, vi farò sapere che decisione prenderò in questi giorni, non mi va di sospendere e vorrei portarlo a termine...
Segnalibri