betty ho finito e ho postato anche le foto anche come invidio gli altri porta aghi sono bellissimi il fatto e che non ho trovato la flisellina e ho messo un pezzo di imbottitura piana diciamo che me la sono cavata baci al prossimo sal hihihi!
Visualizzazione Stampabile
betty ho finito e ho postato anche le foto anche come invidio gli altri porta aghi sono bellissimi il fatto e che non ho trovato la flisellina e ho messo un pezzo di imbottitura piana diciamo che me la sono cavata baci al prossimo sal hihihi!
Betty ho letto le istruzioni, non appena posso mi metto al lavoro!!! :) Grazie mille, chiarissima come sempre!!!
finito anche io... metto fotine:remissivo:
baci elvira
Dopo tanta fatica e tanti punti un po' stortarelli, sono riuscita a cucire il pannolenci...mamma mia che antipatico che è! :angry:
Comunque...ce l'ho fatta!!!
Spero stasera di finirlo....se non crollo addormentata dopo cena :ridere6:
Complimenti a tutte le crocettine che hanno già postato le foto dei loro capolavori...bravissime!!!!!!
Dopo aver combattuto con il pannolenci, ho finalmente finito!!! vado a postare di là ...
Grazie mille Betty x quest'altro bell'oggettino!!
Io sono pronta x un eventuale altro sal ...:remissivo: magari il metro?? ho un paio di uccellini che mi guardano:occhiolino7: