Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sailormoon81
salve ragazze sono ancora viva e mi scuso x essere sparita ma sono sommersa dalle cose da fare infatti ho mollato un po' l'ago e la tela!!aspetto una bambina e in piu' ho preso il negozio tutto da sola quindi con casa da seguire non ho tempo !!salterò questo sal a malincuore!!devo ancora cucire la fodera di cartella e porta fazzoletti quindi...finirò co ordine!!allora vi auguro una buona giornata e buon sal a tutte!!!baci judy
Giuditta, felicitazioni per tutto!!!
Dai, quando sarai un po' più tranquilla, ci ritroverai di nuovo qui ...
Bacio
B.
-
Citazione:
sailormoon81
salve ragazze sono ancora viva e mi scuso x essere sparita ma sono sommersa dalle cose da fare infatti ho mollato un po' l'ago e la tela!!aspetto una bambina e in piu' ho preso il negozio tutto da sola quindi con casa da seguire non ho tempo !!salterò questo sal a malincuore!!devo ancora cucire la fodera di cartella e porta fazzoletti quindi...finirò co ordine!!allora vi auguro una buona giornata e buon sal a tutte!!!baci judy
Non posso che farti doppi auguroni!!!
A presto
-
Ciao compagne di sal...ieri sera sono riuscita a mettere altre crocette...e ci sono quasi, devo finire l'ultimo ricamino che e' a meta'!!!Ce la posso fare!!!!!:yes!:
-
Preso il filo adesso mi metto all'opera per finirlo in tempo ^_^
-
forza ragazze, che tra pochi giorni Betty ci mette le istruizioni per finirlo, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
barbara
posso solo immagimare la tua preoccupazione ,o meglio il pensiero di essere distante da casa e sapere che i tuoi cari hanno bisogno di te!...ma penso che se la caveranno,tu sicuramente hai bisogno di distrarti un po' e questo e' il viaggio giusto ,sopratutto x chi ha fede!
tanti auguri con tutto il cuore, ti pensero' spesso e spero di cuore che le tue preghiere si esaudiscano, qualunque esse siano! baci e buon viaggio ti siamo tutte vicino!!
grazie mille.anche se con estremo ritardo
:cuore1:
-
sono tornata!!!! scusate però sono su una nuvoletta. Betty scusa, ma non mi ricordo più. Adesso mi trovo con due pezzetti di tela aida contornate di punto scritto e che divide il pezzetto in due parti uguali. Come faccio a sapere su quale dei quattro quadrati uguali devo ricamare la facciata nella quale voi avete messo la scritta "aghi" ? grazie virgi
-
ciao a tutte, non sono sparita, ho avuto la connessione lenta e non mi caricava le pagine, comunque io non sono ancora riuscita ad iniziare, non mi ricordo quando era la prima scadenza, adesso vado a guardare e cerco di iniziare
ho visto ke vostre foto e avete fatto tutte un bel lavoro complimenti
-
Dai che ce la faccio!!!Mi manca l'ultimo ricamino,spero di finire domani!!!!!
Un bacio a Betty!!
-
Ciao Ragazze anche io avrei quasi finito...mi manca uno schemino e mezzo...ho dovuto fare un giorno di pausa xkè ho troppi dolori ai nervi delle mani spero domani di riprendere... kiss a tutte!!!!