buon viaggio virgi io pregherò pensando a te per dare più forza alle tue preghiere
Visualizzazione Stampabile
buon viaggio virgi io pregherò pensando a te per dare più forza alle tue preghiere
Ciao Betty ho iniziato la seconda parte del porta aghi . Vorrei postarti la foto ma non ho capito come fare ,me lo spiegheresti ???????:occhiolino5:Grazie mille
Problemino di corrente cavolo la parte d'avanti l'ho finita ho usato la stessa tela ma non so perchè non è venuta la stessa misura per tanto in questi giorni ritaglio la stoffa per il dietro faccio il punto scritto e poi il ricamo ma per metà maggio dovrei riuscirci ^_^ si si dai ce la posso fare :D
Buone feste raga per qualche giorno non sarò presente ma vi penserò ...
anche io ho finito ma...ma...ma... NON HO LE PILE PER LA MACCHINA FOTOGRAFICAAAAAAAAAAAAAA... oggi scendo e spero proprio di trovarle!!!!!
buon viaggio virgi, vedrai che sarà d'aiuto la tua fede e tornerai carica!!!
::baciii:
Urca Paola, hai scelto proprio la persona giusta ...!
Allora proviamoci: intanto devi caricare le foto sul tuo pc
poi vai qui: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ghi-45000.html, fai un "Rispondi alla discussione" come per qualsiasi messaggio
scrivi quello che ti pare e clicchi sull'iconcina con l'alberello (è la 4° da destra) e ti si apre una nuova finestrella "Inserisci immagine" e clicchi su "Seleziona immagine" per cercare nel tuo pc la foto
poi "Carica file" e la foto dovrebbe apparire nel tuo post ... o almeno spero!
Fammi sapere
Veronica lo so io perchè!
Non hai tagliato la stoffa per lo stesso verso ... probabilmente hai tagliato 1 pezzo in un senso e 1 pezzo nel senso opposto!
Cioè così: | _
Non sempre le stoffe sono precisissime, specie se non sono di marca, e può essere che siano leggermente rettangolari anzichè quadrati i quadratini (però, anche oggi mi distinguo con le spiegazioni!) ... per essere sicura di tagliare un nuovo pezzo nel senso giusto, appoggialo sulla stoffa e controlla il senso dei quadratini, puoi anche provare a far passare l'ago attraverso le 2 stoffe per vedere se passa bene ...
Ricordatevi che: quando vi servono 2 pezzi di tela per 1 lavoro, vanno sempre tagliati appaiati, cioè così: | | oppure così: _ _
Buone feste anche a te e a presto!
Bacio
B.
Betty cara,
vi ho seguite fin qui...ci ho pensato e ripensato e...posso essere dei vostri? So che sono in ritardo per l'iscrizione, ma dato che hai postato le istruzioni, mi sono data da fare e ho già quasi finito il ricamo della parte esterna, il punto scritto per la parte interna è già pronto...per il 13 ce la dovrei fare!
Che dici, posso???? :remissivo:
Io invece non ho ancora cominciato...aiutoooooo,sono sommersa da un sacco di xxxxx arretrateeeee!!!!!!