no, non sei indiscreta, anche se parlarne a volte mi deprime. lascio a casa quattro figli, di cui tre gemelle e un marito in chemioterapia....grazie però dell'interessamento.
Visualizzazione Stampabile
no, non sei indiscreta, anche se parlarne a volte mi deprime. lascio a casa quattro figli, di cui tre gemelle e un marito in chemioterapia....grazie però dell'interessamento.
posso solo immagimare la tua preoccupazione ,o meglio il pensiero di essere distante da casa e sapere che i tuoi cari hanno bisogno di te!...ma penso che se la caveranno,tu sicuramente hai bisogno di distrarti un po' e questo e' il viaggio giusto ,sopratutto x chi ha fede!
tanti auguri con tutto il cuore, ti pensero' spesso e spero di cuore che le tue preghiere si esaudiscano, qualunque esse siano! baci e buon viaggio ti siamo tutte vicino!!
Ciao Virgi, buon viaggio. Parti tranquilla i tuoi cari sono in buone mani. Ricordi la parabola del buon pastore? La madonna non ti lascerà andare da lei senza provvedere a custodire la tua casa. Un bacio.
Cara Virginia,ti auguro buon viaggio ,spero che ti possa dare serenità.
Un abbraccio.
buona sera a tutte sono una nuova megghina , sto esplorando questo forum ,mi sono soffermata a leggere le istruzioni del porta aghi,volevo sapere, ma quando si parla di 80 x 140 crocette, si intende contare 80 quadratini x 140 giusto o bisogna misurare in cm, grazie a tutte per la risposta:smack!::smack!:
Si, crocette. Ciao.
Scusa, si quadratini. Ogni quadratino 1 crocetta.