Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Bhè come detto al telefono il battesimo ci mancava...................qualcuna che fà la comunione al figlio/a e abbiamo esaurito credo!!!
Auguri Chiara.
Il mio portaaghi è finito sul davanti e dietro l'interno manca di un ricamo ma per fine settimana sarà pronto.
-
Betty, ho cambiato tela e fatto tutto il punto scritto!!!
Nei prossimi giorni mi dedico al ricamo.
ciao!
-
ciao ragazze il ricamo e quasi finito ho fatto precisamente quello che ci ha passato per primo betty me ne sono innamorata e stato un colpo di fulmine lo fatto con il colore sfumato sta venendo proprio carino ciaooooooooooooooooooooooooooo
-
anche io punto scritto fatto , facciata fatta, sto facendo il dietro ... :oopss:scusate la mia ignoranza ..mi potete spiegare come si inserisce il bannerino del sal cosi' appare quando si fanno i commenti ?:buonanotte:
-
:vittoria:Oggi ho finito il ricamo esterno ed ho iniziato il punto scritto per l'interno!:good-night:
-
Citazione:
barbara
anche io punto scritto fatto , facciata fatta, sto facendo il dietro ... :oopss:scusate la mia ignoranza ..mi potete spiegare come si inserisce il bannerino del sal cosi' appare quando si fanno i commenti ?:buonanotte:
Ciao potrai inserire il banner nella firma solo dopo aver raggiunto il numero di 30 messaggi inviati nel forum.Per maggiori informazioni guarda qui
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
-
ciaooo io nn posso partecipare ma vi seguo incuriosita ...se qualcuno si vorrebbe iscrivere allo swap matrioska ne sarei felice!! è il primo che organizzo...e vorrei fare bella figura...è un piccolo impegno...
-
Ciao ragazze ,complimenti a chi ha finito la prima parte del porta aghi . :ok-brava:Poi volevo chiedere a qualcuno di voi come fare x postare la foto del lavoro .L'ho scattata con il cell e per il momento e' ancora li':dubbio-3: .Ah dimenticavo forza juve:bandiera-juve:
-
Citazione:
mindcreativity
ciaooo io nn posso partecipare ma vi seguo incuriosita ...se qualcuno si vorrebbe iscrivere allo swap matrioska ne sarei felice!! è il primo che organizzo...e vorrei fare bella figura...è un piccolo impegno...
Ciao ben ritrovata ,sto' partecipando al tuo sal jardine prive' :ciao-ciao:.Apresto
-
è veramente un bell'oggettino ,m,olto utile per le disordinate come me.