Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Betty,io ho finito le parte destra del davanti e ho appena iniziato la parte sinistra.Siccome ho realizzato uno schema che ha riempito quasi completamente il davanti,mi piacerebbe lasciare l'interno senza ricami per non "appesantirlo" troppo.......cosa ne pensi?
-
io non ho ancora cominciato sto per completare lo swap in scadenza e domenica c'è il battesimo della mia piccolina e quindi rimando i lavori d'inizio al dopo battesimo. Però ho già tutto pronto.
-
Auguri Chiara x la bimba :regalo:e il battesimo .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
E sì, abbiamo "folleggiato" un po' per colpa mia, ma d'altra parte chi si aspettava che in 24 ore succedessero tante cose???
Pupetto dispettoso! Comunque ha ragione: neanche a me piace il caffè ...
Chissà invece la tua pulcina com'era emozionata ...
Bè, comunque consolati, qui io non trovo neanche il feltro! Di solito mi rifornisco qui per queste cose:
OPITEC Hobbyfix Fabbisogno per attività creative, manualità, pittura e decorazioni, così c'è in tutti i colori e in tutte le misure ... infatti lo sto aspettando!
Fai una prova e piegalo in 2, se vedi che mantiene la piega ok, altrimenti è troppo spesso!
Trovare del pannolenci, non riesci? O del panno tipo mollettone?
La piccola Carola non ci ha degnato di uno sguardo, era troppo impegnata a giocare con il suo cuginetto...altro che emozionata :)
Proverò a fare come mi hai detto, altrimenti ricomincerò la ricerca, o mi invento qualcosa
-
Chiedo scusa per il ritardo ma sono giorni frenetici di cose da fare ..
In ritardo ma faccio i miei auguri ad Elvira
Auguri alla piccola Ilaria, e auguri per la tua maternità Catya e marito - benvenuta piccola !!!
Spero che il matrimonio Tary sia stato bellissimo io ti mando le mie felicitazioni!!!!!
Per il resto punto scritto fatto e cominciato i ricami stasera continuo un pò... ^_^
-
Citazione:
pennypenelope
Ciao Betty,io ho finito le parte destra del davanti e ho appena iniziato la parte sinistra.Siccome ho realizzato uno schema che ha riempito quasi completamente il davanti,mi piacerebbe lasciare l'interno senza ricami per non "appesantirlo" troppo.......cosa ne pensi?
Marta cara,
forse completamente vuoto dà l'idea del "vuoto"!
Bella vero?, mi è venuta bene ... non farci caso, sono un po' fuori ...
Un minuscolo soggettino centrale che riprenda l'esterno? Proprio minuscolo, tipo 10x10 quadretti, bello centrato? Oppure i 4 spigolini segnati solo con 3 crocette in verticale e 3 in orizzontale? Giusto per dare l'idea di qualcosa di finito ...
Però vedi tu, deve piacere a te!
Bacio
B.
-
Allegati: 1
Citazione:
creakiara
io non ho ancora cominciato sto per completare lo swap in scadenza e domenica c'è il battesimo della mia piccolina e quindi rimando i lavori d'inizio al dopo battesimo. Però ho già tutto pronto.
Auguri per il Battesimo e bacioni alla piccolina!
Allegato 257751
P.S.
Annalisa perdonaci, ma non possiamo trascurare tutti questi eventi!
-
Citazione:
tary
La piccola Carola non ci ha degnato di uno sguardo, era troppo impegnata a giocare con il suo cuginetto...altro che emozionata :)
Proverò a fare come mi hai detto, altrimenti ricomincerò la ricerca, o mi invento qualcosa
Oppure mi dici che colore ti serve e vediamo se riesco ad aiutarti!
-
Citazione:
creakiara
Chiara,Auguri per il battesimo della tua piccolina.
Per quanto riguarda il portaaghi ,ho ultimato un quarto del ricamo...ho trovato degli schemini della Enginger giusti giusti per questo lavoro.
-
Citazione:
mordicchio
Chiara,Auguri per il battesimo della tua piccolina.
Per quanto riguarda il portaaghi ,ho ultimato un quarto del ricamo...ho trovato degli schemini della Enginger giusti giusti per questo lavoro.
Non avevo dubbi cara Paola!!!