Vero, senti Betty, ma non sono sicura che sei in ritardo, secondo me Betty ti fa ancora iscrivere...in fondo siamo in tante a non aver ancora iniziato...me per prima!!!:imbarazzato:
Visualizzazione Stampabile
ooooooooooooooooooops... avevo perso l'inizio dei lavori... che testina!!!!! comicnio subito! grazie maestra!!!!
Anche io ho iniziato ieri sera, sto facendo tutto il punto scritto e poi passerò ai ricami!!!! E come dice la nostra cara maestra, lo sto eseguendo a due fili!!!!!Buon lavoro a tutteeeeeeeeeeeeeeee
Io ho fatto il punto scritto e ho finito iol ricamo della parte anteriore del portaaghi. Mi sono iscritta anche allo SWAP strofinaccio e tanta é l'ansia di non farcela che stanotte ho finito all'una: non vi dico le occhiaie stamattina!!!!!!:good-night:Mi sa che mi devo dare una calmata... Betty, compatibilmente con le regole, se posso, anche io sostengo la "candidatura di Vero72.
:sbatteregliocchi:
mamma che carine che siete mi sostenete grazie 1000 allora aspetto cosa mi dirà la madrina Betty intanto cercherò l'occorrente .. spero di essere però alla vostra altezza ^_^
buon lavoro a tutte le salline, io con figlia e pupetta in giro (Betty tu sai a cosa mi riferisco) non so se riesco ad iniziare tanto presto, ma visto che cè tempo me la prendo comoda....
bacioni!
@Vero penso che non ci siano problemi abbiamo iniziato a fare la 1° parte da pochi giorni.......
Brave che vi state già dando da fare!!!!!!!!!!!
Benvenuta tra noi a Vero72, che quanto prima ci fornirà il suo nome di battesimo ... per favore!
Cara, abbiamo appena iniziato, quindi non ti sei persa che un paio di giorni, dovresti recuperare alla grande!
Ma ragazze, tranquille, non mi risulta di aver mai lasciato fuori nessuna!!!
O meglio, se la richiesta fosse arrivata tra 1 mese, ossia QUANDO DOVRESTE AVER FINITO sarebbe stato un po' un pasticcio, ma ora ...
Forza che sono curiosa di vedere cosa combinate!
Bacio
B.
e per Betty hip hip
http://i802.photobucket.com/albums/y...RRAS/Hurra.gif
Ciao a tutte...vedo che ci sono molte salline nuove di zecca...benvenute a tutte!
...i sal di Betty sono contagiosi ...ma è un'epidemia molto gradevole...provare per credere!
Ma mi sono accorta di una cosa ...non abbiamo ancora il bannerino....non è che qualcuna ,brava con il pc,ha voglia di prepararlo???