Visualizzazione Stampabile
-
Io ho già cominciato Betty, la chicca del trattino é meravigliosa. Grazie x avercela data. E' davvero utilissima. Io che contavo e ricontavo ogni volta e mai le crocette erano uguali (ebbene sì, ho un problemino di convergenza e di difficoltà a vedere da vicino che mi creano qualche problemuccio. Ah, l'età.....). A tutte voi del SAL
http://alllayedout.com/Comments/Comp...s/good_job.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milla
Io ho già cominciato Betty, la chicca del trattino é meravigliosa. Grazie x avercela data. E' davvero utilissima. Io che contavo e ricontavo ogni volta e mai le crocette erano uguali (ebbene sì, ho un problemino di convergenza e di difficoltà a vedere da vicino che mi creano qualche problemuccio. Ah, l'età.....). A tutte voi del SAL
http://alllayedout.com/Comments/Comp...s/good_job.gif
Bene Daniela, brava,
felice di avervi insegnato un nuovo trucchetto!!!
Nel caso del portaforbici, si dovevano contare 180-190 punti o giù di lì, e se sbagliavi anche di 1 solo "chiudeva" male ... ci voleva un barbatrucco!
Però vale solo nei casi come questo, dove l'oggetto deve essere foderato!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Tesora, no, questo è un "tappone" unico ... per metà maggio tutto ricamato!!!
Dai che sono piccoli ... fate le brave!
:botte::botte::botte:
Betty,scusa,mi bastono da sola!!!Giuro,non era per lamentarmi,anzi la tappa è moooooooolto larga sui tempi!!!Solo che nella fretta di leggere le istruzioni,non avevo fatto caso che la foto mostra due teline entrambe ricamate!!!!!Perdono!!!!
-
Citazione:
amaranta
:botte::botte::botte:
Betty,scusa,mi bastono da sola!!!Giuro,non era per lamentarmi,anzi la tappa è moooooooolto larga sui tempi!!!Solo che nella fretta di leggere le istruzioni,non avevo fatto caso che la foto mostra due teline entrambe ricamate!!!!!Perdono!!!!
Nulla da perdonare, cara!!!
:baciii: B.
-
Ciao Betty ,toglimi un a curiosita:dubbio-3: ma il port'aghi finito quanto misura ????????
:sorpreso: ,xke' tagliando la tela mi sono resa conto piu' o meno delle dimensioni.Buone crocette a tutte
-
:wooo: Ho guardato la lista delle partecipanti al Sal. Siamo ben 45!!
Io devo ancora organizzarmi un pò con tutto e quindi iniziare. Ho avuto vari impegni.
..Ma lo sai, quando inizio poi vado velocemente!!
ciao,
-
INIZIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :p
-
Citazione:
paola 70
Ciao Betty ,toglimi un a curiosita:dubbio-3: ma il port'aghi finito quanto misura ????????
:sorpreso: ,xke' tagliando la tela mi sono resa conto piu' o meno delle dimensioni.Buone crocette a tutte
Cara Paola,
se stai usando una 55, dovrebbe essere circa 11 centimetri per lato ... da chiuso!
-
Citazione:
Francesca0580
:wooo: Ho guardato la lista delle partecipanti al Sal. Siamo ben 45!!
Io devo ancora organizzarmi un pò con tutto e quindi iniziare. Ho avuto vari impegni.
..Ma lo sai, quando inizio poi vado velocemente!!
ciao,
Citazione:
Samantha79
INIZIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :p
Braveeee!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
betty63
Cara Paola,
se stai usando una 55, dovrebbe essere circa 11 centimetri per lato ... da chiuso!
Ciao Betty l'ho misurata ed e' 11 cm . Cominciavo a preoccuparmi :vittoria:.Grazie e buone crocette a tutte tempo permettendo:pulizie: