Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Ciao Laura,
sei un po' fuori tempo massimo, ma se sei particolarmente veloce ce la puoi fare!
Benvenuta tra noi!
Bacio
B.
Ok, però mi dai conferma che per metà maggio sono solo i ricami?
Grazie
-
Citazione:
betty63
Francesca tesora,
il problema sta nella tela! Che sia quadrato o rettangolare il portaaghi poco importa, ma quando ci andrai a ricamare, anche i soggetti scelti ti usciranno o alti e stretti, o bassi e larghi!
E anche rifacendo il punto scritto considerando la misura non cambiano le cose ... è la tela che se non ha i quadratini regolari può essere usata solo per un quadretto con i fiori o simili, non per cose geometriche!
Suggerirei un altro pezzo di tela ... :oopss:
Bacio
B.
:furioso: Che rabbia, questa tela mi fa proprio impazzire. Un'altra volta ne ho ritagliato un pezzo poi ho iniziato il ricamo ma non mi convinceva il risultato (volevo fare il ricamo bianco su tela beige ma non si vedeva bene il ricamo, evidentemente serviva una tela di un colore un pò più scuro..) ed ho cambiato tela.
Un'altra volta ho ritagliato un pezzo di tela poi ho cambiato idea ed alla fine ho utilizzato un'altra tela.
Ora volevo recuperare qualche ritaglio per il portaaghi.. ma niente, neanche questa volta va bene!!
Domani inizio con una tela di marca che dà ottimi risultati e vado sul sicuro!
Andrò come una scheggia :ridere6: ciao!
-
Citazione:
Flaura
Ok, però mi dai conferma che per metà maggio sono solo i ricami?
Grazie
Sì cara, per metà maggio il contorno e i ricami!
-
finita la parte esterna anch'io. Ho scelto il ricamo di Betty (modificandolo un pò) e uno trovato nel forum. Non sono molto convinta nei colori, ma alla pubblicazione delle foto richiederò vostri consigli. Si passa ai ricami x la parte interna. A proposito, scusate l'ignoranza, ma che cosa sono gli OT? Ciao e buona giornata/settimana a tutte.
-
Citazione:
milla
finita la parte esterna anch'io. Ho scelto il ricamo di Betty (modificandolo un pò) e uno trovato nel forum. Non sono molto convinta nei colori, ma alla pubblicazione delle foto richiederò vostri consigli. Si passa ai ricami x la parte interna. A proposito, scusate l'ignoranza, ma che cosa sono gli OT? Ciao e buona giornata/settimana a tutte.
anch'io all'inizio chiesi cosa erano gli OT
significa off topic,cioè fuori tema
-
Ho ricamato la prima di copertina. Vorrei inserire il banner, vediamo se ci riesco!
-
Ragazze,io sono con voi da poco,ma volevo dirvi che per me la scoperta di questo forum è stata una manna dal cielo,ovunque guardo,trovo cose bellissime e interessanti.........per esempio ora ho trovato un precedente sal sempre organizzato e spiegato meravigliosamente da Betty,del portaforbici e trovaforbici.......me ne sono innamorata e ho già scelto i vari schemi da ricamare.......cerco di fare il possibile per portare avanti tutte e tre le cose insieme!!!(devo concludere il tutto per il 31 maggi)
Grazie a tutte voi care moderatrici che con il vostro costante impegno,avete e state realizzando uno scrigno di tesori che per tutte noi è davvero preziosissimo!:abbraccioforte::abbraccioforte::abb raccioforte:
-
Citazione:
bluenady
wow
Auguri carissima Elvira !!
ma quante feste oggi !!!
chissa' se Tarita ci lascia una fettina di torta a tutte ??°_°
augurissimi alla potenziale piccola ricamatrice , e complimenti alla neomamma !!
:) ne è avanzata tanta di torta, semplice, di frutta e crema pasticcera :)
Betty oggi sono andata a comprare il feltro, ma l'ho trovato solo di 3mm va bene?
-
penso sarebbe piaciuto mangiarla a tutte !!!
bentornata signora !!! ^_^
-
Citazione:
tary
:) ne è avanzata tanta di torta, semplice, di frutta e crema pasticcera :)
Betty oggi sono andata a comprare il feltro, ma l'ho trovato solo di 3mm va bene?
Ciao Signora!!!
Mentre mancavi abbiamo dato sfogo alla tua e nostra felicità ...
Il pupo ha gradito la torta dei suoi genitori???
Il feltro così spesso non è un po' troppo "baccalà"? Tieni presente che ci devi infilare gli aghi ...
Bacio cara
B.