Ragazzeeeeeee, dove siete???
Come procedono i lavori?????????????????
D'accordo che Annalisa ci ha un po' tirato le orecchie, ma da qui a non scrivere più ... forza che voglio sapere i progressi!
Baci
B.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzeeeeeee, dove siete???
Come procedono i lavori?????????????????
D'accordo che Annalisa ci ha un po' tirato le orecchie, ma da qui a non scrivere più ... forza che voglio sapere i progressi!
Baci
B.
ciao Betty, soldato Stay presente!!
oggi ho dato una guardata alle istruzioni, ho preso la mia adorata tela irididscente rosa (quella del portafazzoletti, ricordi?) e mi stavo accingendo a fare almeno il punto scritto, però devo ancora decidere che colore usare, sono un po' in alto mare ma come sai per me sono giorni un po' particolari...
ciao baci!!
anto
Ciao,io ho finito interamente la parte esterna , punto scritto e ricami, mentre per la parte interna mi manca solo un ricamino ed ho finito....:)
Ho letto i post...sgridata compresa :ridere6:
Il pupo non mi ha fatto mangiare quasi nulla...compreso il sorbetto al caffè e la torta... :protesto!:
Ho visto che è un po' baccalà...però non avevano altro...o quello 3 mm oppure quello mollissimo...insomma qui non siamo molto forniti per il bricolage!!!
Ciao Betty ,hai ragione siamo tutte occupate con il nostro ricamo :puntocroce:.Il mio procede bene ho quasi completato la prima copertina a destra e sinistra .Domani di
sicuro inizio la seconda copertina ,quella interna .:ricamo:Questo ricamo mi piace molto e le tue spiegazioni sono precisissime :no-comment:
Ciao crocettatrici,
io ho finito il punto scritto e iniziato i ricami.....potevo scegliere un monocolore???? no! tanti disegnini colorati così vado piano piano
comunque ho quasi finito il primo, se mi impegno ce la faccio.............
a presto
E sì, abbiamo "folleggiato" un po' per colpa mia, ma d'altra parte chi si aspettava che in 24 ore succedessero tante cose???
Pupetto dispettoso! Comunque ha ragione: neanche a me piace il caffè ...
Chissà invece la tua pulcina com'era emozionata ...
Bè, comunque consolati, qui io non trovo neanche il feltro! Di solito mi rifornisco qui per queste cose: OPITEC Hobbyfix Fabbisogno per attività creative, manualità, pittura e decorazioni, così c'è in tutti i colori e in tutte le misure ... infatti lo sto aspettando!
Fai una prova e piegalo in 2, se vedi che mantiene la piega ok, altrimenti è troppo spesso!
Trovare del pannolenci, non riesci? O del panno tipo mollettone?
Brave ragazze!!!
Vedo che i lavori procedono ... qualche speedy gonzales e qualche lumachina, ma di tempo ne abbiamo in abbondanza!
Mi sa che conviene aprire il post nelle Foto, così quando finirete la parte ricamata, andrete a mettere la foto lì!
Fatto: le foto le metteremo qui: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post507133
Baci
B.
Grazie Betty tempismo perfetto!!!! Io ho appena finito tutta la parte ricamosa ed ho postato già la foto!!!! Buon lavoro a tutte, resto in attesa della seconda tappa al 15 maggio!!!!
Ciao a tutte,
anch'io ho inziato e ho già finito il primo ricamo del davanti!
Domani passo al ricamo che andrà dietro!