che bello siamo tantissime!!:puntocroce::puntocroce::puntocroce::p untocroce:io ho finitotutta la parte esterna,il punto scritto dell'interno e ora inizio il ricamo buone xxxx a tutte!
Visualizzazione Stampabile
che bello siamo tantissime!!:puntocroce::puntocroce::puntocroce::p untocroce:io ho finitotutta la parte esterna,il punto scritto dell'interno e ora inizio il ricamo buone xxxx a tutte!
..Betty che fustigazione e fustigazione..io ho FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO *_* ..Sono o non sono stata supervelocissimissima?? ..Ho messo il super turbo all'ago..sta ancora fumando.. :D ..ecco i dolcetti sardi per te..un po di parduline :D :D ..e intato vado a mettere la foto di là :)
http://www.ricetteok.it/wp-content/u...icette-ox1.jpg
Noooo ho finito il filo spero Sabato di riuscire a prenderlo... :(
Wow...siamo in 52...che classe numerosa!!!!
Cara giusy ,non sei strana...pensa che la pochette l\'ho messa in bella vista...tipo soprammobile....vedi c\'è chi ha i capodimonte...io invece ho un\'alzatina ricolma di biscornu come centrotavola,le buste dell\'arte postale in bella vista su un tavolinetto nell\'ingresso,un po\' di penkeep ...qua e là...e la piccola pochette anche lei su un tavolino.:smack!:
..se vieni davvero te ne offro a chili :) ..notte insonne? ..Diciamo che aspettando Alessio che torni da scuola o dalle prove..mi son data da fare :D ..sembro Penelope che tesseva la tela aspettando Ulisse :D ahauhaauh
betty io sono un po ignorante su ste cose ho visto un post che avevi spiegato ad una forumina come si fa a vedere la tela di quanto è e se non sbaglio scrivesti in 10 cm quanti fori ci sono e io cosi li ho contati ora se ho sbagliato scusa e che da poco ho imparato tutte queste cose !!! bacioni:occhiolino5: