Sì Amelia, per sapere realmente che tipo di tela hai acquistato, basta misurare 10 centimetri esatti e poi contare i quadretti (non i fori)! Perchè questa domanda cara, ci sono problemi???
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Betti si si ho già iniziato!!! Vado più veloce che posso...piccoletti permettendo!!!
Cara maestra, questa volta niente aghetto: ho finitoooo!!!! sono o non sono stata di parola?
Vado a postare la foto :vittoria:
no no betty nessun problema il fatto e che io sto apprendendo giorno dopo giorno qui sul forum tante cose perchè qui purtroppo non conosco nessuno che lo sa e poi non ci sono tanti negozi che vendono cose del cucito infatti sto cercando ancora il feltro o pannolenci non sono capace di trovarlo nemmeno se abiterei in siberia sarebbe cosi!!! bacioni
E finalmente sono riuscita ad iniziare anche io!!!!Scusate ma dovevo finire urgentemente un ricamo per uno swap!!
Ciao a tutte ragazze, questo fine settimana sono stata fuori casa e quindi non ho potuto finire...ma stasera, micio permettendo, voglio concludere anch'io!!!un bacio a tuttehttp://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
Maestra Betty ci sono anche se sembro l'eterma assente... mi mancano solo i ricamini interni e ho finito...
diego permettendo penso che in settimana terminerò tutto
Buongiorno sal-ine, ieri sera , come promesso:D, ho ricamato il terzo schemino...mi manca l'ultimo e anch'io finisco la mia prima tappa!!!
Stasera non so se riesco perche', tanto per cambiare, ho gente a cena;), un bacio a tutte e buona giornata.