Visualizzazione Stampabile
-
Betty!!!!!!!! Lo so sono in ritardissimo, ma ho dovuto finire progetto per BFC e kit per la festa della mamma... appena posso posterò le foto nel mi album così vedrai che nel mio piccolo mi sono cimentata anche io con un "portaaghi" molto casereccio, niente a che vedere con il tuo!!!
Mi mancano due parti e poi assemblo... cercherò di mettere il turbo e di non farti aspettare ancora molto!!!
Scusami taaaaaaaaannnnnnnnntttttttttooooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!
Baci
Nathy
-
DRAMMA!!!! non trovo più la fiselina!!!! e ne avevo un monte... con tutte ste scatole non ci sto capendo più nulla!!!! ma prometto che la troverò e finirò al più presto!!!!
-
ho messo la foto dei ricami. nel fine settimana mi dedico all'assemblaggio
-
Betty cara non sono scappata alle Haway.... Entro domani spero di finire il ricamo e poi assemblo, ho preso troppi impegni in questo periodo e sono indietro in tutto...
-
Ho finito anche io i ricami e finalmente oggi ho trovato anche il tempo di fotografarli! E ieri sono andata a comprare il feltro in tinta. Spero di riuscire a concludere al più presto!!!
Un bacio a tutte e grazie davvero: sto imparando moltissimo!!!
Metto le foto di là!
-
Carissima Betty,
questa è stata òa mia prima avventura in tua compagnia e devo dire che sono molto felice di avere partecipato, ti ringrazio moltissimo per il tempo che ci hai dedicato e spero di rincontrarti presto in una nuova avventura. Detto questo corro a postare la foto dall'altra parte!
:stretta-di-mano:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stelaza
Carissima Betty,
questa è stata òa mia prima avventura in tua compagnia e devo dire che sono molto felice di avere partecipato, ti ringrazio moltissimo per il tempo che ci hai dedicato e spero di rincontrarti presto in una nuova avventura. Detto questo corro a postare la foto dall'altra parte!
:stretta-di-mano:
Cara Chiara,
sono contenta che ti sia divertita con noi, e spero con piacere di averti di nuovo in un SAL, per qualche altra "diavoleria" ...
Bacio
B.
-
Finito!!!!!!!!!!!!!! Grazie betty per avermi insegnato a fare una cosa che oltre ad essere molto carina è anche molto utile.... ti ringrazia anche mio marito che così non dovrà più sopportare i miei aghi lasciati ovunque per casa http://s14.rimg.info/48c25cad0a17b28...4f8a1a47ab.gif!!!!!
Corro a postare la foto!!!! Al prossimo SAL!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippiele
Finito!!!!!!!!!!!!!! Grazie betty per avermi insegnato a fare una cosa che oltre ad essere molto carina è anche molto utile.... ti ringrazia anche mio marito che così non dovrà più sopportare i miei aghi lasciati ovunque per casa
http://s14.rimg.info/48c25cad0a17b28...4f8a1a47ab.gif!!!!!
Corro a postare la foto!!!! Al prossimo SAL!!!!
Grazie a te Elena!!!
Spero di ritrovarti presto in un altro SAL, con la benedizione di tuo marito!!!
Bacio
B-
-
Maestra betty, io sono in vacanza ma ho con me il portaaghi da completare, invierò le foto lunedì prossimo:bye3: