Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte compagne di sal, stasera mi dedichero' completamente all'assemblaggio del mio portaaghi...non vedo l'ora!!!!!!!!un bacio e buon lavoro a tutte.:baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giusinives
Maestra betty, io sono in vacanza ma ho con me il portaaghi da completare, invierò le foto lunedì prossimo:bye3:
Tesora mia,
in vacanza sotto l'acqua e con il terremoto???
Spero tu sia ai Tropici ...
-
Citazione:
baby1264
Buongiorno a tutte compagne di sal, stasera mi dedichero' completamente all'assemblaggio del mio portaaghi...non vedo l'ora!!!!!!!!un bacio e buon lavoro a tutte.:baciii:
Anche noi non vediamo l'ora!!!
Siamo qui che aspettiamo ...
-
Citazione:
betty63
Anche noi non vediamo l'ora!!!
Siamo qui che aspettiamo ...
:arrossire:stasera, promesso!
:smack!:
-
Citazione:
liv_ami
Grazie mille Betty x quest'altro bell'oggettino!!
Io sono pronta x un eventuale altro sal ...:remissivo: magari il metro?? ho un paio di uccellini che mi guardano:occhiolino7:
anche io sto aspettando con ansia un sal metro ma ho pazienza prima o poi si farà
-
Finito il ricamo, vado a postare le foto, per l'assemblaggio devo trovare il pannolenci.....
ciao ciao
buon pomeriggio
-
Finitoooooooooooooooooo..............ho postato le foto!!!!
Grazie a tutte voi per la dolce compagnia e soprattutto alla nostra cara Betty!!!! Davvero grazie di cuore!!!!! Kissssssss
-
Citazione:
betty63
Tesora mia,
in vacanza sotto l'acqua e con il terremoto???
Spero tu sia ai Tropici ...
Per me vacanza, per mio marito "studio", eh sì ci siamo avvicinati mooooolto al terremoto e la pioggia cade, speriamo domani migliori!:smack!:
-
Citazione:
giusinives
Per me vacanza, per mio marito "studio", eh sì ci siamo avvicinati mooooolto al terremoto e la pioggia cade, speriamo domani migliori!:smack!:
Brava!!! Non dirmelo eh? Magari mi stai girando sui piedi ...
Spiacente, ma pare che anche domani debba piovere!
Bacio
B.
-
Ciao a tutte, come promesso oggi, ho appena finito di assemblare il mio primo portaaghi, e ho messo le fotine di la:arrossire:
Mi sono divertita tantissimo, ho imparato un sacco di cose nuove, e Betty ti sono immensamente grata...ah, mi raccomando, contami già per il tuo prossimo sal!!!
un bacione a tutte e grazie per questa fantastica esperienza!!!
buonanotte ragazze, siete tutte bravissime, tutte tutte.
:good-night: