appena mi libero inizio anch'io è molto carino!!!
Visualizzazione Stampabile
appena mi libero inizio anch'io è molto carino!!!
Cara, a saperlo!!!
Le sono uscite delle bolle mentre era a scuola, l'ho presa e portata dalla dottoressa, lei dice orticaria (dovuta a che non si sa ...), io dico eritema solare visto che aveva le maniche del golfino tirate su e le bolle sono uscite solo nella zona scoperta ... intanto oggi è andata a scuola con la protezione 30 ... boh!
Comunque sono riuscita a far partire una piccola busta per te con quel poco che avevo, non mi ricordavo che Verena aveva portato a scuola i vari panni per i soliti lavoretti ...
Bacio
B.
grazie Ragazze siete carinissime :abbraccioforte:
dai Tatiana non demordere! vedrai che alla fine sarai molto soddisfatta del tuo lavoro!!:occhiolino5:
Betty speriamo non sia nulla... facci sapere nè!! certo con sti figli non si è mai tranquilli... la mia da qualche tempo gira col ventolin perchè le prendono le crisi mah! fine ot!
bacioni a tt' due!!!
iuhuuuuuuuuu (voi non mi vedete ma sto saltellando intorno al tavolo in cucina - tanto sono sola!!) Ho finito il mio primo SAL. Ancora non ci credo. Appena rientro in possesso della macchina fotografica posto le foto.
non vediamo l'ora milla
Ho finito!! Ieri finalmente sono andata a comprare il feltro e sono anche stata fortunata perchè ho trovato subito il colore uguale al cotone utilizzato per il ricamo! Oggi pomeriggio mi sono super impegnata per finirlo ed ora corro subito a mettere le foto!
Spero piaccia anche a voi, ciao!
..... ed anche il confezionamento è finito, gli ho dedicato tutto il sabato!!!!!!!!!!!!!!!!
ho appena messo le fotine di là......
ciao ciao
buona serata a tutte!!!!!!
corro a vedere!!!!