e gia' siete super veloci!!![]()
Bene ho finito di fare il punto scritto...le due tele non combaciano...cme mai??il numero di quadretti e' uguale!!!! ricontiamo...giusto 70x 140..
ma non erano di meno le xxx per lato!??!?!!? aiutoooo erano quadrati da 60x 60....
oh bene ho sbagliato anche ilpunto scritto centrale..andava fatto nella parte esternai e non in quella interna
non ce la posso fare!!!!
la misura esatta della tela da tagliare era 140 x 80, poi il punto scritto doveva essere 120 x 60.... io ho fatto il contrario, prima ho fatto il punto scritto poi di conseguenza ho tagliato la tela... ho anche fatto un piccolo errore (un punto in più dal lato lungo) ma penso di avere rimediato...
forza ragazze che si rimedia a tutto!!!
Tatiana tesora,
come ti ha già spiegato Antonella (grazie!), ha sbagliato le misure e se i 2 rettangoli non combaciano hai anche tu tagliato la tela in 2 sensi diversi, come già detto qualche post fa!
Rifai partendo dal punto scritto esterno come ha fatto Antonella (brava!) quindi i 60x120, e poi tagli la tela che deve essere 80x140, successivamente traccerai i 2 quadrati da 60x60 ...
Antonellina mia,
spero tu sia riuscita a rimediare! Accorcia lasciando il punto in più, tanto sparisce sotto ...
Ricordatevi di fare i trattini ogni 10 punti, vi sarà più facile il conteggio!!!
Baci
B.
kiki06 (30-04-2012)
Ciao Betty ho dato uno sguardo ai sal precedenti e mi sono innamorata del tuo portaforbici
,quindi ho tagliato la tela e fatto tutto il punto scritto .Poi procedo per il resto del lavoro .Intanto mi piace anche il portafazzoletti ,che per me che ho l'allergia primaverilee' utilissimo . Di quest'ultimo aime' non ho trovato le spiegazioni .So' gia' che non ne puoi piu', visto che e' stato gia' ripetuto questo sal ,ma ti chiedo se e' possibile avere le spiegazioni ?????????
![]()
Punto scritto fatto (la parte più noiosa) e ora sto facendo l'esterno!!
Betty l'ho fatto 10punti più grande perchè il disegno è di 60 di altezza e volevo lasciargli un pochino di bordo...
kiki06 (01-05-2012)
Segnalibri