Pagina 253 di 257 PrimaPrima ... 153203243251252253254255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,530 di 2568

Discussione: Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

Predefinito

Ragazze sono senza parole
    Siete una fonte inesauribile di nuove scoperte.
    Grazie per tutti i segreti che mi rivelate
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

lory75 è offline Utente + Blog
    Grazie
    20
    Ringraziato 39 volte in 35 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betty23 Visualizza Messaggio
    Noi stiamo organizzando un nuovo sal sul cucito se può interessarti ciao😊
    Si, avevo letto, ma nn mi voglio andare a iscrivere e nn finire neanche quello, vi sbircero' cmq.
    per la tenda provero' ad inserire un filo di cotone per maglia, con un ago di lana (appena avro' il tempo di scendere di nuovo la tenda!)
    ciao!

3. Per questo Post, l'utente lory75 e' stato ringraziato da:

Betty23 (25-09-2016)

L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,784
    Ringraziato 3,267 volte in 2,628 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lory75 Visualizza Messaggio
    Si, avevo letto, ma nn mi voglio andare a iscrivere e nn finire neanche quello, vi sbircero' cmq.
    per la tenda provero' ad inserire un filo di cotone per maglia, con un ago di lana (appena avro' il tempo di scendere di nuovo la tenda!)
    ciao!
    Brava Lory allora aspetto i tuoi lavoretti che rimangono per questo sal. Approfitto per chiedere anche alle altre di fare i lavoretti di cucito che rimangono così chiudiamo la discussione. Grazie ^_^

L'avatar di martac
    martac è offline "Ricamina speedy Gonzales"
    Grazie
    536
    Ringraziato 398 volte in 286 Discussioni

Predefinito

Betty io sono rimasta indietro ma non troverò il tempo di recuperare fino a fine ottobre temo. Mi spiace un sacchissimo ma proprio ora non riesco.

Ho partecipato a: 2° Very Fast Contest

L'avatar di Betty23
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,784

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martac Visualizza Messaggio
    Betty io sono rimasta indietrto ma non troverò il tempo di recuperare fino a fine ottobre temo. Mi spiace un sacchissimo ma proprio ora non riesco.
    Ok marta, non disperare, mi spiace molto che tu non riesca a fare niente, ti auguro di avere presto del tempo da dedicare ai tuoi lavoretti che ti aspettano, un bacione ^_^

7. Per questo Post, l'utente Betty23 e' stato ringraziato da:

martac (28-09-2016)

L'avatar di pazzzia
    pazzzia è offline Moderatrice
    Grazie
    7,763
    Ringraziato 8,036 volte in 5,012 Discussioni

Predefinito

Buongiorno a tutte!
    Chiedo perdono per non aver più seguito le "lezioni"...
    l'estate è stata molto impegnativa con tre bimbi e in più l'organizzazione del "mio" matrimonio che sarà questo sabato, non ho avuto proprio la testa per accendere la macchina...
    ma comunque è sempre in bella vista e non riposta in un armadietto, diciamo che è come un nodino sul dito!!!
    Buon proseguimento e complimenti !

9. Per questo Post, l'utente pazzzia e' stato ringraziato da:

Betty23 (28-09-2016)

L'avatar di martac
    martac è offline "Ricamina speedy Gonzales"
    Grazie
    536
    Ringraziato 398 volte in 286 Discussioni

Predefinito

Romina ma che bello!! Tantissimi auguriiiiii!!
    Io mi risposerei ogni 5-10 anni solo per riorganizzare tutto e rigodermi quella stupenda giornata!

Betty grazie mille. Il motivo per cui non ho tempo è il lavoro (il mio aumentato per scelta mentre il marito disperso in ufficio h24/7g ancora per un po' ma tra un mesetto dovrebbe tornare a fare orari più umani). Avendo poi due bimbe piccole va da sé che se sono sola diventa complicato mettermi a cucire che già non sono capace.
    Riesco giusto a ricamare una mezz'ora a settimana recuperando 5 minuti alla volta. Ma appena riesco recupero!!
    Se avessi tenuto il lavoro di prima potrei ancora iscrivermi a nuovi sal e concludere quelli vecchi ma a sorpresa mi si è presentata un'occasione imperdibile. E dopo 2 maternità non potevo lasciarmela scappare. Quando penso che tante ragazze sono costrette a lasciare e io ho potuto cambiare in meglio... la fatica e le rinunce mi pesano meno!

Ho partecipato a: 2° Very Fast Contest

11. I seguenti 2 utenti ringraziano martac per questa discussione:

Betty23 (28-09-2016), pazzzia (28-09-2016)

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

Predefinito

Hai fatto bene Marta!!!!
    Io purtroppo mi devo arrabbattare tra mille cose perchè ancora non trovo un lavoro decente!!!!!
    O meglio il lavoro lo trovo .... è la paga che non va bene o meglio che non c'è proprio!!!!
    E così con i 40 che sono vicini e l'idea di un secondo figlio che secondo mio marito non ci possiamo permettere.....
    .... e secondo gli altri sono io che sono troppo vecchia...
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

13. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

martac (28-09-2016)

L'avatar di Betty23
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,784

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pazzzia Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutte!
    Chiedo perdono per non aver più seguito le "lezioni"...
    l'estate è stata molto impegnativa con tre bimbi e in più l'organizzazione del "mio" matrimonio che sarà questo sabato, non ho avuto proprio la testa per accendere la macchina...
    ma comunque è sempre in bella vista e non riposta in un armadietto, diciamo che è come un nodino sul dito!!!
    Buon proseguimento e complimenti !
    Romina ma che bella notizia!!! I miei più grandi auguri!! Goditi tutti questi giorni , poi ci racconterai , se vuoi, com'è andata! Ti faranno da pagetti i tuoi bimbi? Che bello ancora tanti complimenti ^_^ Spero di ritrovarti presto, un abbraccione^_^

15. Per questo Post, l'utente Betty23 e' stato ringraziato da:

pazzzia (28-09-2016)

L'avatar di Betty23
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,784

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martac Visualizza Messaggio
    Romina ma che bello!! Tantissimi auguriiiiii!!
    Io mi risposerei ogni 5-10 anni solo per riorganizzare tutto e rigodermi quella stupenda giornata!

Betty grazie mille. Il motivo per cui non ho tempo è il lavoro (il mio aumentato per scelta mentre il marito disperso in ufficio h24/7g ancora per un po' ma tra un mesetto dovrebbe tornare a fare orari più umani). Avendo poi due bimbe piccole va da sé che se sono sola diventa complicato mettermi a cucire che già non sono capace.
    Riesco giusto a ricamare una mezz'ora a settimana recuperando 5 minuti alla volta. Ma appena riesco recupero!!
    Se avessi tenuto il lavoro di prima potrei ancora iscrivermi a nuovi sal e concludere quelli vecchi ma a sorpresa mi si è presentata un'occasione imperdibile. E dopo 2 maternità non potevo lasciarmela scappare. Quando penso che tante ragazze sono costrette a lasciare e io ho potuto cambiare in meglio... la fatica e le rinunce mi pesano meno!
    Marta non complicare la vita ancora di più il lavoro, la casa e i bimbi richiedono molto tempo e sacrifici, i ns hobby in questi casi devono attendere. Hai fatto bene a cambiare lavoro se ne hai avuto la possibilità, non succede tutti i giorni avere questi colpi di fortuna, ma soprattutto di questi tempi bisogna accontentarsi di quello che si trova. Baci ! spero di sentirti presto ^_^

17. Per questo Post, l'utente Betty23 e' stato ringraziato da:

martac (28-09-2016)