Se non mi sbaglio è l'A2 che misura 45x60 cm mentre l'A3 è 45x30
A proposito di stecche io ho questa qua per fare vestiti, ma solo perchè ce l'avevo io, si può usare anche una normale con il corso che sto facendo ^_^
Se non mi sbaglio è l'A2 che misura 45x60 cm mentre l'A3 è 45x30
A proposito di stecche io ho questa qua per fare vestiti, ma solo perchè ce l'avevo io, si può usare anche una normale con il corso che sto facendo ^_^
Ultima modifica di Betty23; 26-05-2016 alle 11:31
Wow, vedo che siete super attrezzate, ho letto anche l'attrezzatura di katia.
io, da tanto, faccio un pensierino sulla rotella, perche' sono negata per tagliare (si vede spesso il segno tra una sforbiciata e l'altra) e penso che finalmente con la rotella risolverei, ma poi e' come per il gessetto, che bisogna stare attenti che la stoffa nn si muova?
per quanto riguarda gli esercizi, io sono ferma ai diversi punti e tensione (forse ho risolto), con l'ultima prova che ho fatto i punti finalmente andavano bene, ma mi si ingarbugliava il filo e si bloccava l'ago. Dovevo riprovarci con piu' serenita', ma i figli avendo meno compiti e con la bella stagione nn ne vogliono sapere di stare a casa, quindi il tempo che ho e' ancora meno.
cmq consideratemi sempre presente, anche se in estate nn avro' internet, trovero' il modo di seguirvi e di fare i compitini.
Ciao a tutte le creative (io vi scopiazzo e basta, nn ho l'animo da artista)
Mamma Betty hai ragione mi ero confusa io meno male che non l ho ancora ordinato ce l avevo nel carrello.. Senti ma secondo te come colore blu puo darmi fastidio agli occhi? Perche l ho trovato a un buon prezzo su amazon A2 a 12,95 con spedizione prime. Ma solo blu
![]()
Ciao lory la rotella è comoda ma bisogna saperla usare, perchè bisogna tenere bene la stoffa^_^
Si sta avvicinando l'estate e credo che per tutte sia più difficile seguire il sal, anch'io avrò il mio bel da fare a seguire i miei figli e poi ci sono le vacanze, spero riuscirai a fare il set da cucito come ultimo lavoretto di questo sal.
Appena puoi chiedimi perchè ho preparato dei pdf, sono sicura che sei in grado di fare anche tu i lavoretti che ho proposto, sono semplici!! Oppure se non riesci trovi i tutorial anche sul mio blogghino! Fammi sapere ciao![]()
Ultima modifica di Betty23; 27-05-2016 alle 12:14
Sto facendo un corso di modellistica e sartoria, ma la signora che ci insegna ha un brevetto tutto suo e quindi è un metodo unico ^_^
i vestiti vengono fatti su misura individuale e quindi sono sempre perfetti, non adotta misure industriali per realizzare i cartamodelli, insomma un sacco di calcoli da fare![]()
Segnalibri