Betty23 (19-03-2016)
Betty23 (19-03-2016)
Volevo inserire l'immagine del sal nella firma, ma nell'incollarlo lo vedo e poi scompare!
Copia l'immagine con il tasto dx, vai in impostazioni-modifica- e incollalo nel riguadro modifica, non anteprima. Salva. Io faccio così. Ciao.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
milla (18-03-2016)
Vabbe' ci provo di nuovo!
Betty23 (19-03-2016)
Clio secondo me il piedino in plastica sembra un piedino per fare impunture precise e applicazioni , mentre il secondo che chiami per orli invisibili, si ci assomiglia , ma gli manca la molla per dare la distanza per cucire non saprei non l'ho mai visto trasparente, tu lo avevi in dotazione con la tua macchina questo?
Per quanto riguarda la placca da rammendo dovresti sapere a cosa serve l'ho scritto nella dispensa ripassareil pennellino serve per pulire le griffe ma vi verrà speigato nell'ultima tappa con la pulizia della macchina da cucire ^_^
Grazie Marta per tutto quello che hai scritto e che condivido appieno, infatti per me sal significa proprio questo, dopo una dura giornata rilassarmi qui con amiche virtuali che condividono le mie stesse passioni e chiaccherare e scherzare insieme a loro progettando e fantasticando e magari anche imparando, niente di più bello!! ^_^
Ciao Tecla, io purtroppo non ho l'infila ago automatico quindi faccio come te manualmente, non so se tra le saline esperte, tipo Tary o Franca, c'è qualcuno che ce l'ha automatico magari vediamo se loro sanno spiegarti, altrimenti vedo se trovo in rete qualcosa però devi avere un pò di pazienza ^_^
Si nell'ultima tappa trovi come fare manutenzione alla nostra macchina da cucire e quindi come oliarla!![]()
Velenosa (19-03-2016)
Segnalibri