Buon compleanno Katia !!!
Accipicchia qui mi sa che lo finiamo a Natale il Salscherzo dai! Ma cercate di fare un piccolo sforzo se potete, vorrei concludere per fare altro, che dite?^_^
![]()
Ciao cara Betty io sono troppo impegnata sto finendo un lavoro da regalare per un matrimonio il 27 mi sono presa una pausa solo ieri del mio compleanno.. Ma non posso proprio pensare ad altri lavori adesso anche xk kmq nel frattempo che faccio questo lavori mi dedico agl ordini che ho di clienti e mercatini vari
![]()
Buon compleanno Katia !!!
Accipicchia qui mi sa che lo finiamo a Natale il Salscherzo dai! Ma cercate di fare un piccolo sforzo se potete, vorrei concludere per fare altro, che dite?^_^
![]()
Ultima modifica di Betty23; 21-06-2016 alle 11:09
mammola (22-06-2016)
Betty non sai quanto mi sei mancata quando ho dovuto attaccare la cerniera!!non ero sicura di come andasse usato il piedino, poi per logica ci sono arrivata!! Soddisfazione a mille
ma io e le cuciture dritte proprio non andiamo d'accordo.....
c'è un trucco????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Sicuramente uno dei prossimi lavori in ballo avrà una cerniera quindi vedrai come si fa ^_^. Per andare dritto con la cucitura intanto é bene imbastire, poi bisogna tenere bene la stoffa con le mani e seguire l'imbastitura con la macchina. Per fare l'imbastitura dritta puoi segnare con il gessetti i margini. Prova e poi mi dici!
Ultima modifica di Betty23; 21-06-2016 alle 11:21
Segnalibri