Scusate ragazze un'informazione di servizio, alla fine della tappa che vi ho appena mandato la 6a, c'è scritto che la prossima sarà l'ultima, è un errorescusate la svista ^^
Scusate ragazze un'informazione di servizio, alla fine della tappa che vi ho appena mandato la 6a, c'è scritto che la prossima sarà l'ultima, è un errorescusate la svista ^^
Ok, allora vi racconto un episodio così vi fate due risate. Quando ho comprato la macchina per cucire mi avevano assicurato che le istruzioni erano in italiano, invece alla fine sono in inglese o tedesco. Mi sono quindi stampata dal web le istruzioni in italiano di una macchina similare. Morale: non ci ho capito niente. Perciò la prima volta che dovevo infilare la macchina da sotto, invece di togliere solo il contenitorino della spolina, ho smontato mezza macchina e mi sono unta tutte le mani per poi scoprire che non era necessario.![]()
Betty23 (05-01-2018)
Capita elda a me è successo con la nuova macchina di aver visto dei pelucchi che sporgevano dalla placca ago, vabbè avevo già cucito un pò ma non pensavo di aver già fatto così tanta polvere. Allora mi sono subito messa a smontarla, ma alla fine non era necessario perchè ci sono delle spazzoline all'interno che tengono pulito!
elda (05-01-2018)
In totale sono 9 e la decima pensavo di cucire qualcosa di molto facile tanto per provare, quindi in tutto sono 10 ^_^
Ultima modifica di Betty23; 05-01-2018 alle 18:56
Vi posto i piedini che ho trovato sulla nuova macchina, manca quello trasparente che è rimasto montato sulla macchina ^^
Ultima modifica di Betty23; 05-01-2018 alle 18:56
Betty23 (05-01-2018)
Segnalibri