zagor (04-01-2018)
zagor (04-01-2018)
Stavi appena sono a pc ti mando la terza tappa
stavi (04-01-2018)
Stavi appena spedita 3a tappacontrolla la tua casella mail!
stavi (05-01-2018)
Grazie Betty! Ricevuta e letta! Ho anche pubblicato la foto di là... (devi recuperare ^_^).
Molto interessante davvero perché io ho proprio un problema con i fili. Non riesco a cucire con filo in poliestere: mi saltano i punti, si rompe, poi cambio con filo in cotone e tutto fila liscio... Utilizzo solitamente cotoni di spessore medio/leggeri. Ora mi studio meglio le tue dispense per capire dove e cosa sbaglio.
Betty23 (05-01-2018)
Stavi ho guardato i fili che hai, secondo me dipemde dalla qualità del filo e dall'ago per quel tessuto. Io non conosco la qualità di quelli comprati al Lidl ma se si spezzano come niente credo non sia tanto buona, perché il filo in poliestere è quello più forte per le cuciture in quanto è più elastico e si adatta a molti tessuti. Comunque ci vuole filo di qualità e le spolette che hai in cotone sono in questo caso le migliori. Se saltano i punti poi dipende anche dalla tensione oltre che dall"ago. Tra poco ti invio la 4a tappa e la sesta a chi ha già completato la 5a... mamma che intreccio di numeri ^_^
Ragazze scusate il ritardo ma ho avuto un contrattempo stamattina, ho appena spedito la 4a tappa a stavi e a tutte le altre la 6a, controllate le vostre caselle mail!!![]()
stavi (06-01-2018)
Betty23 (05-01-2018)
Segnalibri