:gongolare::ghignata::tidoilcuore:Cerco gli aghi e mette le foto. Uso quello che ho in casa. Non sono certa di riuscire ad imparare ... credo di essere troppo disordinata.
Visualizzazione Stampabile
:gongolare::ghignata::tidoilcuore:Cerco gli aghi e mette le foto. Uso quello che ho in casa. Non sono certa di riuscire ad imparare ... credo di essere troppo disordinata.
io ho trovato tra le mie cose un ago abbastanza adatto , punge un poco , ma per provare lo trovo perfetto , la cruna passa dai nodi , il resto tutto presente .
Pronta.
Ho messo insieme anch'io tutto il materiale.. Le perline sono piccole ma ci passano sia l'ago n. 7 sia il n. 5 quindi spero vadano bene!
Allegato 406126
Sono pronta quando vuoi Tary [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wow, quanta roba, domani vedo di raggruppare il mio materiale e faccio la foto.
ecco la foto dei miei materiali, ovviamente sono solo una parte per rendere l'idea che il materiale è pronto, il filo è sia n° 8 che N° 5,ho anche quelli sottilissimi ma penso verranno usati molto più avanti.
http://www.megghy.com/forum/attachme...53_640x480-jpg
P.S. Annalisa, riconosci qualche pezzo tra questi? :stellina-danzatrice
Se riesco a uscire domani mattina vedo di cercare l'ago...
... per il cotone 8 quale si usa???
Sennò devo comprare in internet...
... mi sa che stavolta parto in ritardo!!!
Bravissime avete già cominciato a fotografare il materiale, oggi vedo di fare la foto anche io...è un periodo pessimo per me, è da carnevale che siamo ammalati ... e stamattina, prima di uscire di casa per andare a scuola, Carola mi dice che ha mal di gola...per sicurezza le provo la febbre : 38,5 ... mi viene da piangere :urlo::urlo::urlo: