Grazie...andrò a curiosare!
Visualizzazione Stampabile
Grazie...andrò a curiosare!
Trovate! Grazie del suggerimento Marta, sono carinissime!! Prese anche io [emoji16]. Sempre su amazon ci sono anche tante perline.. Ma di che misura sono meglio x il chiacchierino?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Figurati, io in realtà le devo ancora prendere. :ghignata:
Intanto poco fa ho fatto l'ordine su casa cenina, dovrebbe arrivarmi inizio settimana prossima. :stellina-danzatrice
Per l'ordine su amazon volevo prendere anche le perline ma anch'io sono rimasta in dubbio per le dimensioni. Sono troppe! :stralunata:
Eh sì sono davvero tantissime.... E poi mi piacciono tutte!! [emoji7][emoji7] aspettiamo consigli dalle esperte [emoji1317] prima di darci allo shopping sfrenato [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:disperazionee: Quando iniziate? Mi dispiace, ma non posso essere dei vostri, sto seguendo già 2 sal e sono una lumaca.
Io ho tutto, perchè ho già fatto orecchini a chiacchierino. Ho iniziato con cotone n.5, poi sono arrivata a usare cotoni sottili e sono una meraviglia L'ago da materasso nooooo, è impossibile lavorare, neppure quello da bambole, che hanno venduto a mia figlia, ma la punta fa male. Ciao, vi seguirò da esterna Buon 8 marzo Allegato 405961
mi mancano aghi e monachelle!!!!!!
Per gli aghi però dovrò aspettare,
ho la piccola con la febbre e non so quando riesco ad uscire e a fare un giro!!!!
Oggi sono arrivati gli aghi...in anticipo...wow!!!
Ora andrò a curiosare per il resto...
Ecco i miei materiali. Riguardo alle perline ne ho diverse ma sfuse e varie. Non so se le potrò utilizzare. Tary, dato che dobbiamo imparare, non vorrei comprare altre cose per ora se per te non ci sono problemi; vorrei usare quello che ho se possibile. Grazie.
Una altra cosa madrina: hai già il progetto iniziale?