Scusate, ma si è spento il computer, mentre inserivo l'immagine.
Auguri di Buona Pasqua:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma si è spento il computer, mentre inserivo l'immagine.
Auguri di Buona Pasqua:ciao-ciao:
ecco il mio wip, ne faccio un'altro e ci faccio gli orecchini, che dite saranno adatti?
ci avrò messo 10 minuti a farlo
Allegato 406717
Franca, mi fai scoraggiare!!!! Che perfetto! Ma sapevi già farlo?
si Tecla, so fare il chiacchierino con navette ,ma non ci potevo lavorare perchè mi sudano le mani ed il filo non mi scorreva e quindi si rompeva, così ho rinunciato, non sapevo si potesse fare anche con l'ago, ecco perchè ho fatto presto e benino ,perchè un pò di manualità ce l'ho, alla fine e molto simile alla navetta solo più pratico
Io il terzo video non lo visualizzo, e voi?
io li visualizzo tutti
Io ho visti tutti i video. Complimenti Franca, Hai fatto un bel lavoro a chiacchierino. Mi sembra più grande del mio e ti consiglio di fare anche il gemello e così diventa un bel paio di orecchini.
Io mostro il mio,Allegato 406724 molto piccolo, 2,6cm di larghezza e non mi soddisfa.(Franca, ho copiato il tuo)Anch'io ho già lavorato a chiacchierino con l'ago. Buona serata, a più tardi, sempre che il computer funzioni
grazie Anapaola, si farò il gemello almeno non avrò fatto un lavoro inutile farò degli orecchini, io lavoravo con le navette, non conoscevo quello ad aghi, sto usando un filato grosso però ha la dimensione di una moneta di 1 euro,sono ancora sono indecisa se allungarli con due anellini sempre al chiacchierino o lasciarli così.
mi fa piacere che hai copiato
però non riesco a vedere le foto leggo solo ,allegato ed il numero ma non apre nulla
Sono riuscita a collegarmi solo ora,
Per il momento sto con il tablet e non vedo nessun video, praticamente messaggio in bianco. .
Domani spero di avere 5 minuti per controllare dal PC. .
Franca complimenti! !!